NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[7 - 8 Novembre] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'SCARY HALLOWEEN'

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    65
    140
    1.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Agg7A
      Agg7 Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
      ultima modifica di

@Anonymous ha detto in [7 - 8 Novembre] Sisal • rimborso 30% da fino a 10€ 'SCARY HALLOWEEN':

@Agg7 sì, a me funziona correttamente

ho svuotato cache, ora va. Ero bloccato da 1 ora

Qualora il mio post sia stato utile, sarebbe carino mi lasciassi un +1 :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • R
        roxlondon Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

Perchè sulla guida dice RF 40/10? Non è la solita 34/10?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • R
          roxlondon Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

Chiedo venia, ho letto bene, giocando almeno 40....

• X
            xGl0bus Ninja Base [+15]
            ultima modifica di

Ieri ho piazzato una RF 70/20 per una esclusiva, la partita si disputerà domani. É possibile aderire anche a questa promo senza sballare la PN, casomai puntando sulla stessa competizione e sullo stesso risultato? Se si, bisogna sempre fare una RF 40/10?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @xGl0bus
              ultima modifica di

@xGl0bus quando si conclude l'offerta per cui hai scommesso in RF 70/20? se si concluse anch'essa l'8 allora piazza un RF 40/10 sullo stesso esito su cui hai puntato i 70€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• T
                truedocman Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di truedocman

Ragazzi credo di aver fatto un errore anche se quelli di SISAL ci mettono anche del loro...
                Invece di accettare la card delle "Promozioni" ho accettato quella del "Programma Fedeltà" che riporta la stessa promo, poi ho fatto la scommessa e mi sono accorto che esisteva un'altra card con la stessa promo che è quella indicata nella descrizione NINJA.
                Allego screen della card in Programma Fedeltà, crediate vada bene lo stesso ?
                Schermata 2020-11-07 alle 10.38.40.png

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • dodyninjabetD
                  dodyninjabet
                  ultima modifica di

Si può incrociare con la benvenuto vecchia (quella delle 5 scommesse da 5 euro per capirci) giocando 5 scommesse da 5 euro e una da 9 sullo stesso match?

• D
                    domelope
                    ultima modifica di

Ciao, ho giocato stamattina, prima di vedere quest'altra promo (errore) un bonus da 4€ su un evento che inizia domani alle 16. Come calcolo quanto giocare? Gioco RF 36/10? o mi perdo qualcosa? Grazie e scusate

• AnonymousA
                      Anonymous @domelope
                      ultima modifica di

@domelope aspetta che la partita di domani finisca e poi calcoli la posizione netta (eseguendo la formula "Importo Vinto - Importo Giocato") e la sommi ai 40€ da puntare per questa offerta, e ottieni la cifra precisa da scommettere

in alternativa puoi già considerare quella scommessa come se fosse vincente, quindi sei in grado di effettuare il calcolo spiegato

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• D
                        Duke Long Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Dunque essendo nel periodo promozionale , ho giocato 4 scommesse da 2 a 1.12 , portando il saldo netto a +0.96, dovrei fare una 51/20?

Inoltre se i sisal points rimborso non mi sono stati accreditati è possibile che si siano dimenticati? Grazie

Sbagliando si impara.

• pigutottuP
                          pigutottu Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

non conviene attendere eventuali solite esclusive del fine settimana per combinarle?

il +1 è il nuovo grazie

• AnonymousA
                            Anonymous @Duke Long
                            ultima modifica di

@DaoistEvergreen

1. sì, è corretto
                            2. prova a contattarli, capita spesso che li eroghino in ritardo

• AnonymousA
                              Anonymous @pigutottu
                              ultima modifica di

@pigutottu in genere le esclusive le mandano il venerdì, quindi se ad ora non ne hai ricevute significa che non ci saranno esclusive per questo weekend

• M
                                Michela Super Ninja [+1000] @truedocman
                                ultima modifica di

@truedocman viste anch'io, nel dubbio le ho attivate tutte e due!

"Ognuno fa quello che può con i neuroni che ha"
                                Paolo Borzacchiello

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • A
                                  alucard Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

@Anonymous ho effettuato una scommessa da 25€ a quota 1.20. Se dovesse risultare perdente dovro fare un RF 15/10 oppure la promo vuole un unica scommessa con un importo complessivo di 40€?

• T
                                    truedocman Ninja Novizio [0-15] @Michela
                                    ultima modifica di

@Michela il problema è che io ho attivato la seconda (sezione promozioni) dopo aver fatto la scommessa !!!

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • FreddieF
                                      Freddie Staff NinjaBet @truedocman
                                      ultima modifica di

@truedocman non è un problema, l'attivazione delle promo Sisal è sempre retroattiva.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • AnonymousA
                                        Anonymous @alucard
                                        ultima modifica di

@alucard nel periodo devi giocare in totale almeno 40€, quindi se ne hai già scommessi 25, e hai perso, ti basta scommetterne altri 15

• L
                                          lux8219 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ciao a tutti, vorrei capire bene, io ho già giocato ieri scommesse che si concludono oggi, quelle contano ai fini della posizione netta?

ZigurroZ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • ZigurroZ
                                            Zigurro Ninja Esperto [+200] @lux8219
                                            ultima modifica di

@lux8219 no non contano

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet