[Scaduta | 5 Novembre] Pinterbet • deposita 40€ ricevi 20€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
Raga mentre deposito dà questo mex
18] La transazione SafeCharge PPP=1578/ su circuito cc_card e' fallita. - SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI RICARICHE SAFECHARGE CARTE DI CREDIT CONSENTITO GIORNALMENTE -
Suggerimenti?
-
@cartavelina La scelta è soggettiva, farle tutte e 20 in 5 min dall'estrazione bisogna essere molto veloci e pratici..io ne ho fatte 2 da 10 numeri ciascuno.
-
[-18] La transazione SafeCharge PPP=15748100458/ su circuito cc_card e' fallita. - SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI RICARICHE SAFECHARGE CARTE DI CREDIT CONSENTITO GIORNALMENTE
-
@lory25 devi contattare la loro assistenza per i problemi legati al deposito
-
Esiste qualche strategia?
-
@junk93 ha detto in [5 - 12 Novembre] Pinterbet • deposita 40€ ricevi 20€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
Esiste qualche strategia?
la strategia a EV maggiore è giocare 1 singolo numero sul 10 e lotto per 20 estrazioni.
La via più veloce è scegliere immediata e decidere di giocare in abbonamento per 20 concorsi. -
@Ninjass95 ha detto in [5 - 12 Novembre] Pinterbet • deposita 40€ ricevi 20€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
@michele42 Io consiglio di fare singole puntate da 1€ sul 10 e lotto acquistando 1 singolo numero alla volta e per ogni numero beccato è un x3..giocando 20 numeri su 90 hai circa il 22% di possibilità di uscita per ogni numero giocato. Il mio guadagno è stato di 21€ con questa strategia.
in realtà il valore atteso è leggermente più alto, perchè pensandola così non può essere estratto 2 volte lo stesso numero, cosa che in realtà può succedere. Nel senso le tue probabilità sono sempre uguali, non diminuiscono se un numero giocato è già stato estratto sbaglio?
-
@Adestacope La tua strategia è quella di partecipare a 20 concorsi con lo stesso numero, la mia quella di giocarsi 20 numeri singoli sulla stessa estrazione e dunque con possibilità che venga estratto pari a 1.
-
@Adestacope grazie, proverò
-
@Ninjass95 ha detto in [5 - 12 Novembre] Pinterbet • deposita 40€ ricevi 20€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
@Adestacope La tua strategia è quella di partecipare a 20 concorsi con lo stesso numero, la mia quella di giocarsi 20 numeri singoli sulla stessa estrazione e dunque con possibilità che venga estratto pari a 1.
Intendi pari a 1/(numeri non ancora estratti) giusto? In ogni caso mi sa che siamo OT xD
-
@ninjasan94 posso acquistare la paysafecard con PayPal?
-
@Ninjass95 hai giocato nella stessa estrazione o in più estrazioni?
-
Io non sono ancora iscritto a questo sito, ho guardato e di benvenuto non c'è nulla, mi iscrivo per sfruttare questa ricorrente?
-
@soffosnaf potenzialmente potresti farlo, se ti iscrivi e verifichi il conto prima della scadenza della promozione
-
@Chomp96 è valida per una settimana, se mi iscrivo oggi riuscirò a fare tutto in una settimana penso
-
@soffosnaf si certo, se procedi ora non avrai problemi
-
ciao a tutti qual'è il numero wapp dove mandare la carta? e si deve mandare coprendo il cvv?
-
@army1395 il loro numero wapp è 338 794 7451, i documenti puoi comunque mandarli qui registrati@pinterbet.it, devi coprire il cvv della carta, e le cifre anteriori della tua carta lasciando visibili solo le prime e ultime 4
-
Ciao, conviene registrarmi a questo book per sfruttare questa promo? perchè ho visto che non ha promozioni di benvenuto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet