[3 - 5 Novembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
@Chomp96 ci sarebbe anche quella sulla seria A + amichevoli internazionali.
-
@AleRoby84 indicato qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/28652/una-scommessa-per-due-planetwin/2 il motivo per il quale non è stata ancora messa
-
Dite che durante la benvenuto è meglio evitare le ricorrenti ?
-
@DrSlump si, anche perchè su planetwin puoi attivare un solo bonus per volta, e finchè non lo completi totalmente non potrai attivarne un'altro, quindi termina prima la benvenuto
-
@Chomp96 in altre promo bisognava aspettare le 17, in tal caso non mi pare di averlo letto(visto che l'ho piazzata non avendo molto tempo).
-
@AleRoby84 esatto, in generale se non fosse stata ancora fattibile non ne sarebbe stata caricata la guida, se è stata caricata, significa che puoi farla anche ora senza problemi
-
come nell'ODD non compare la champions?
-
@giuseppem se intendi nel multiodds, ci risulta ci sia https://www.ninjabet.it/multiodds?book1=Planetwin365&partita=UEFA Champions League - Tutti
-
in efetti adesso la vedo, grazie
-
Amici, dopo aver compilato la tripla, cliccando su scommetti mi è comparso l'avviso: "Troppe scommesse con la stessa combinazione"... cosa significa??? Che siamo in troppi ninja a giocare quella stessa identica tripla????
-
L'importante è che gli eventi terminino il 5 ma non è obbligatorio che siano di Champions o di Europa League, vero?
-
@Quixetecoatl esattamente, prova a cambiare almeno un evento della multipla
-
E' comparso anche a voi quell'avviso amici?
-
@Quixetecoatl no, non mi è comparso
-
@Quixetecoatl a me quell'avviso è comparso quando feci la MultiPlazza... Devi cambiare un evento perché tante persone hanno già scommesso la stessa schedina che volevi fare tu
-
@Chomp96 ma la prima partita devo settare in RF 10/5?
-
@Johnny_E in generale non è necessario, giocando in multipla a quelle quote minime in automatico avrai anche un buon rf generale della multipla, puoi se vuoi comunque cercare la prima partita per rf 10/5, ma non cambierà molto
-
@Chomp96 visto il rischio concreto di incorrere in sbalzi di quota che porterebbero un guadagno inferiore o una perdita o addirittura l'annullamento di una partita con eguali conseguenze dovute al fattore covid non converrebbe giocare la prima partita a quota abbastanza alta così da ridurre il rischio? in caso di annullamento tipo della seconda o terza partita si riceverebbe cmq il bonus? grazie
-
@omar si, in caso di annullamento di una partita e di multipla perdente, si riceverebbe comunque il bonus rimborso
-
Deve contenere obbligatoriamente partite di Champions od Europa League?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet