Problemi di deposito su vari siti
-
Ciao!
Ho cercato sul forum e trovato altre discussioni inerenti, ma tutte specifiche di situazioni diverse dalla mia, per cui ho pensato di chiedere direttamente presentantovi la mia situazione.Sto facendo il percorso delle offerte di benvenuto, ma purtroppo ho problemi di deposito sia su SportPesa che su WIlliam Hill.
Premetto: su ambedue i siti ho inviato il mio documento di identità rilasciato dal comune, che è stato convalidato e accettato dai siti.
Quando vado a depositare, però, su entrambi i siti, non viene mai accettato nessuno dei miei pagamenti.
Su entrambi i siti ho provato a depositare con ognuna delle mie 3 carte:
-carta di credito Mastercard BCC
-postepay gialla
-carta di credito Credit Agricole domiciliazione in Francia (vivo in Francia 6 mesi all'anno per lavoro)Come detto, ogni mio tentativo di deposito risulta puntualmente rifiutato, impedendomi quindi di procedere con le scommesse.
Avete idea di quale possa essere il problema?
Vi ringrazio molto per l'aiuto! -
@MrCatelani le carte con cui hai provato a depositare sono tutte a te intestate? perché è molto strano che anche la postepay sia stata rifiutata
-
si! tutte a me intestate...
peraltro, tutte funzionanti dato che le uso normalmente per acquisti online e abbonamenti, come ad esempio il premium di Ninjabet.Non riesco davvero a capire!
-
@MrCatelani ma su betfair per esempio se provi a depositare funziona?
-
@Anonymous Mah guarda, ho riprovato adesso: anche su betfair la stessa cosa.
Imposto il pagamento, do la conferma tramite le app delle carte, e sul pc mi si apre la finestra che mi dice che il pagamento è stato rifiutato.
Non so come muovermi! -
@MrCatelani prova a contattare poste italiane e chiedere se nella tua carta ci sono delle limitazione per i depositi sui siti di scommesse, perché è davvero strano
-
@MrCatelani ma perché non ti fai un conto paypal e depositi con quello? Gli colleghi tutte le carte che vuoi e sei a posto.
Avresti poi il vantaggio che i prelievi sono straveloci, anche un paio d'ore su alcuni siti.
Io tornassi indietro non depositerei più con la mia mastercard, non ti dico la fatica per prelevare! -
@Nico405 purtroppo su alcune offerte benvenuto non si può depositare tramite paypal, per esempio Sportpesa e William Hill (ossia i bookmakers citati dall'utente)
-
@Nico405 Ciao! Ho paypal, e userò quello, ma appunto come diceva Anonymous per alcune Offerte Benvenuto non è possibile utilizzare Paypal.
Ho contattato l'assistenza per la mastercard BCC e ho scoperto che per politica della banca esiste un blocco verso i siti di scommesse, che non può essere disattivato.
Per la mastercard francese immagino che il problema sia che la carta si rifà a un conto estero.
Non riesco a capire quale sia il problema con la postepay gialla...Non sono ancora riuscito a contattare l'assistenza relativa alla postepay... voi avete mai riscontrato o avuto conoscenze di problemi o limitazioni relativi alla postepay gialla?
Se si, sapete dovuti a cosa e come sono stati risolti? -
@MrCatelani grazie per la spiegazione. Mai sentito di limiti sulla postepay relativo ai siti di scommesse. L'hai usata tanto per movimentare in questo periodo e hai raggiunto dei limiti? Hai provato a depositare su betfair tramite paypal, non tramite il saldo paypal ma tramite postepay?
Comunque la soluzione più veloce e sicura resta quella di chiedere alle poste -
@MrCatelani Entra nell'applicazione Postepay, sotto al saldo trovi la voce "impostazioni carta".
A quel punto nella sezione "acquisti online" devi assicurarti che sia flaggata la voce "abilita la carta agli acquisti online".
Sotto hai la possibilità di scegliere le categorie sulle quali la carta sarà abiitata agli acquisti online, se vuoi depositare su siti di scommesse devi assicurarti che sia flaggata la voce "scommesse e gaming online" -
A volte, le postepay entrano in un blocco automatico generato appunto dal sistema, è una loro sorta di "sicurezza".
Non sai quante volte mi è capitato,spesso se si ripete tante volte lo stesso tipo di pagamento e spesso proprio nei siti online di scommesse.
Quello che devi fare è procedere nel seguente modo:
Chiamare il numero verde di poste italiane, lo trovi tranquillamente su google, aspettare di essere messo in contatto con un operatore e descrivergli il problema, ossia che non ti fa depositare in alcuni siti di scommesse online italiani e certificati AAMS.
Se c'è un blocco attivo sulla carta ti verrà comunicato durante la telefonata e sicuramente ti saprà dire anche il termine del blocco, a volte si tratta di ore altre volte bensì di giorni. -
Buongiorno a tutti!
Allora, come prima cosa ringrazio tutti coloro che sono intervenuti in questa discussione.
Dovrei aver risolto il problema relativo alla postepay, che era in definitiva un errore mio... insomma, avevo fatto una bischerata.
In pratica, andando alle poste, è risultato che la postepay era stata bloccata, anni fa, a seguito di una mia denuncia di smarrimento avvenuto durante un trasloco.
Avevo ritrovato la carta durante un successivo trasloco (come detto mi sposto due volte l'anno per motivi lavorativi), ma avevo dimenticato che era rimasta bloccata.In effetti, utilizzo per i pagamenti online le altre due carte: mastercard BCC e mastercard francese.
Ho quindi provveduto a ottenere una nuova postepay, così da poter iniziare il percorso dei Bonus Benvenuto.
Insomma, mi dispiace di aver aperto questo topic e posto questo problema che era, di fatto, inesistente, e dovuto a una mia disorganizzazione.
Credo però che, attraverso questa esperienza, siano emerse informazioni che magari potranno venire utili ad altri:
-le carte mastercard BCC di Pisa e Fornacette hanno un blocco non disattivabile verso i depositi sui siti di scommesse;
-le carte mastercard francesi di Credit Agricole hanno un blocco non disattivabile verso i depositi sui siti di scommesse (almeno italiani);
-a volte le postepay entrano in blocco, per le ragioni e con i modi illustrati da @thasupreme ; in tal caso, per informazioni sul blocco si può contattare il servizio assistenza di postepay, e comunque controllare ogni impostazione secondo la procedura illustrata da @ninjalu .Non so, magari erano informazioni già note a tutti voi, ma le ho riassunte nel caso possano venir utili a qualche nuovo utente che cerchi tra i post informazioni su problematiche simili, come ho fatto io prima di aprire il topic.
Ringrazio anche tutti gli altri che hanno risposto alla mia domanda: vi siete davvero dimostrati la community disponibile e vivace di cui avevo avuto impressione...
grazie! -
@MrCatelani ha detto in Problemi di deposito su vari siti:
Buongiorno a tutti!
Allora, come prima cosa ringrazio tutti coloro che sono intervenuti in questa discussione.
Dovrei aver risolto il problema relativo alla postepay, che era in definitiva un errore mio... insomma, avevo fatto una bischerata.
In pratica, andando alle poste, è risultato che la postepay era stata bloccata, anni fa, a seguito di una mia denuncia di smarrimento avvenuto durante un trasloco.
Avevo ritrovato la carta durante un successivo trasloco (come detto mi sposto due volte l'anno per motivi lavorativi), ma avevo dimenticato che era rimasta bloccata.In effetti, utilizzo per i pagamenti online le altre due carte: mastercard BCC e mastercard francese.
Ho quindi provveduto a ottenere una nuova postepay, così da poter iniziare il percorso dei Bonus Benvenuto.
Insomma, mi dispiace di aver aperto questo topic e posto questo problema che era, di fatto, inesistente, e dovuto a una mia disorganizzazione.
Credo però che, attraverso questa esperienza, siano emerse informazioni che magari potranno venire utili ad altri:
-le carte mastercard BCC di Pisa e Fornacette hanno un blocco non disattivabile verso i depositi sui siti di scommesse;
-le carte mastercard francesi di Credit Agricole hanno un blocco non disattivabile verso i depositi sui siti di scommesse (almeno italiani);
-a volte le postepay entrano in blocco, per le ragioni e con i modi illustrati da @thasupreme ; in tal caso, per informazioni sul blocco si può contattare il servizio assistenza di postepay, e comunque controllare ogni impostazione secondo la procedura illustrata da @ninjalu .Non so, magari erano informazioni già note a tutti voi, ma le ho riassunte nel caso possano venir utili a qualche nuovo utente che cerchi tra i post informazioni su problematiche simili, come ho fatto io prima di aprire il topic.
Ringrazio anche tutti gli altri che hanno risposto alla mia domanda: vi siete davvero dimostrati la community disponibile e vivace di cui avevo avuto impressione...
grazie!Avrei scommesso che fossi Toscano quando ho letto "bischerate" ahaha grande!
Io sono di Viareggio
Lieto di averti aiutato cmq. -
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
Vorrei chiedervi un parere su una cosa strana che mi è successa.
Ho depositato su due siti, importi diversi tramite la stessa carta ( carta di debito maestro ).
Le transazioni sono andate a buon fine, e sui movimenti della banca mi risultavano entrambe.
Oggi però, noto che le transazioni sono scomparse, come se non fossero mai stati scalati i soldi.
Che può esser successo?
Grazie -
@Niverio le transazioni sono scomparse dove? sui bookmaker o sull'estratto conto del tuo metodo di pagamento? Se è il secondo caso potrebbe solo essere questione di tempo mentre vengono contabilizzate completamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet