CASH OUT
-
avete le idee un po' confuse!
-
@Vlad-III "dicci dicci"
-
buongiorno a tutti,volevo capire una cosa...mettiamo per ipotesi che io scommetto sul book esito 1 e banco su BF,durante il match le quote dell 1 su BF si abbasssano e il cash out mi indica una perdita mettiamo di 5 euro(ipotesi) se io uscirei con quella perdita e rientrerei con una quota piu vantaggiosa calcolandola sul calcolatore portandomi un profitto per ipotesi di 7 euro e facendo cosi un guadagno di circa 2 euro lho posso fare o mi perdo un passaggio?
spero di essere stato chiaro e di non aver fatto molti giri di parole -
@cardillo90 la perdita che generi andrebbe a compensare il profitto aggiuntivo della nuova bancata a quota più bassa, quindi non conviene mai eseguire quel tipo di operazione
anche perché tra il momento in cui effettui il cashout e il momento in cui esegui la nuova bancata può succedere di tutto (goal, espulsione, ecc..), quindi ti stai assumendo un rischio in più che non si concretizza in un effettivo vantaggio
-
@Anonymous grazie,in effetti so che c'è un rischio ho detto questo perchè ho scommesso su una partita di tennis e la quota offerta dal odds non la dava più però ho comunque rischiato e alla fine si è abbinata...poi il giocatore su cui ho scommesso sta a tutt ora vincendo e ho notato logicamente che le quote si sono abbassate e in quel momento mi dava una perdita di 12 euro in cashout,e se andavo a ricalcolare la quota mi dava un profitto di 15 con quelle attuali...attualmente le quote sono rimaste invariate...alla fne so che c'è un rischio in questo movimento però volevo essere sicuro se mi stavo saltando qualche passaggio
-
@cardillo90 chiaramente se tu aspetti alcuni minuti dal momento del cashout al momento della nuova bancata, e la quota banca continua a scendere, è normale che vai a guadagnarci di più da questa operazione, ma è appunto molto rischiosa
se invece tu esegui il cashout e banchi subito alla nuova quota più bassa allora non guadagni di più, perché come spiegato il guadagno e la perdita si compensano
-
@Anonymous un altra cosa logicamente al quel cashout ipotetico devo toglierci su sempre il 5% che cosi mi va ad abbassare sempre quel ipotetico guadagno che avevo pensato giusto
-
@cardillo90 il 5% si applica al guadagno netto che incassi in quel mercato. Quindi no, per calcolare la commissione precisa devi attendere la fine della partita e vedere se hai avuto vincite nette in quel mercato
-
raga mi spiegate una cosa,ma quando faccio cash out su una partita e rientro di nuovo e poi riesco facendo sempre guadagni ma i conteggi come vengono fatti da BF?
-
Vorrei capire una cosa...
In passato lo staff mi disse che non vada mai fatto cashout su exchange di betfair ma volevo capire cosa succederebbe se facessi cashout quando mi comunicano un profitto di tot euro?
Sicuramente rimarrebbe la puntata senza bancata e lo capisco(ma se ne potrebbe fare un'altra con quota diversa) me non ho mai capito perchè possano esserci dei positivi perchè è ovvio che uno poi venga invogliato nel farlo ma non l'ho mai voluto fare. Grazie
-
@AleRoby84 il positivo non riguarda la totalità del tuo sistema di PUNTA e BANCA. Ma solo la bancata attuale, che se mostra un segno positivo significa che la quota punta ATTUALE supera quella banca che avevi piazzato.
Cosa succede se fai cashout in quel caso? Incassi sì il guadagno indicato, ma sarai scoperto. Dovrai fare un'altra bancata. Ma se la quota punta era aumentata tanto da superare quella della bancata piazzata, per forza di cose la nuova quota banca, che dovrai usare per bancare ancora, sarà certamente ancora maggiore, e la perdita che avrai dal punta e banca nuovo sarà maggiore del guadagno ottenuto dal cashout, non facendoti quindi guadagnare nulla
-
raga buonasera essendo che ho sbagliato a bancare una partita scommettendo di piu di quello che dovevo su una bancata volevo uscire dal mercato ma non è presente il tasto cash out come mai?
-
-
Ragazzi, non so dove chiedere. ho bancato 177.97 x 3.5 quindi 444.92+177.97 di profitto ipotetico. se durante la partita il cash out aumenta più della bancata posso fare il cash out?
-
@mattt88 hai operato solo su exchange o è una copertura su qualche puntata ? che mercato era?
-
bwin scommessa per il rimborso e betfair exchange per bancara in RF
-
@mattt88 allora è una copertura....qualora tu decidessi di fare cashout, quindi uscissi anzitempo dal mercato, ti esporresti potenzialmente ad una perdita se la puntata sul book non dovesse essere vincente...inoltre facendo cashout in qualsiasi momento "favorevole" lato exchange, non otterresti mai un profitto maggiore da quello che potrebbe essere una volta terminato il match. Quindi a prescindere ti direi che è SEMPRE un rischio fare cashout. X star sereno ti dico lascia SEMPRE la copertura fino al termine.
-
si, grazie per la spiegazione. infatti il massimo che il cash out è arrivato era ad 2-3 euro sotto alla normale bancata. ma anche se lo sueprata di qualche euro non lo avrei mai fatto... Grazie ancora
-
domanda:
ho bancato per contropuntare una multipla.... sono alla seconda partita di 3.... puntato 1 nella multipla e ora sta vincendo 2.... ovviamente la quota banca 1 è schizzata alle stelle e ora avrei un cash out di 167€... la mia responsabilità è 79 e la bancata 100.... se il cash out superasse il 179 (responsabilita piu bancata) mi converrebbe farlo no? tanto se finisse cosi guadagnerei qualcosa in più, mentre se ci fosse un ribaltone guadagnerei ancora di piu perche la multipla andrebbe avanti e risparmierei la responsabilita della bancata.... sbaglio qualcosa? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 il CashOut è positivo in quanto sta vincendo la bancata e il massimo profitto (ossia il valore Banca da 100 euro) lo si ha ad evento terminato.
Questo significa, trascurando il costo delle commissioni, che a evento terminato vincerai 100 euro, durante l'evento il cash out segnerà una vincita minore di 100 euro (nel tuo caso il cash out segnerà un valore pari alla vincita + la responsabilità).
In sintesi: il tuo profitto netto non supererà mai i 100 euro della Bancata da te scelta!
Anticipo la possibile domanda: Se ho puntato e bancato una multipla, conviene fare Cash Out se ormai l'esito è quasi certo? No!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet