Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
Se la multipla risulta vincente su better, è possibile prelevare i guadagni e metterli su betfair per far fronte alla responsabilità oppure il bonus non viene più erogato in seguito ad un prelievo?
-
@francescopass potrai prelevare senza problemi durante l'intera offerta di better, riceverai comunque i bonus
-
@Davide Perfetto, grazie mille!
-
Per quanto riguarda il bonus di benvenuto iniziale di 20, per quanto io stia provando a fare simulazioni, noto con dispiacere che il guadagno non si attesta a più di 5 euro.... confermate?
-
@Giustiziatore sì, è abbastanza normale quel guadagno
-
Ho ricevuto un bonus di 5 euro da usare su una multipla da 5 partite a quota 1.50 , cos faccio gioco la multipla a parte o con quella da 100 euro?
-
@Urgot dovrai giocare una quintupla a parte per usare quel bonus, due bonus su better non sono scommettibili nella stessa puntata, quindi piazza prima la multipla da 100€ come da guida e poi potrai piazzare la quintupla con l'altro bonus da 5€
-
Ho avuto problemi con la convalida del documento e in pratica mi ritrovo oggi che è il settimo giorno della registrazione senza multipla giocata. Non credo di riuscire a piazzarne una da 100 visto che ci sono solo campionati scrausi e non mi sta prendendo le puntate. Forse vedo se me la fa piazzare da meno, boh.
Se non la gioco semplicemente perdo una settimana? Posso continuare l'offerta per le settimane successive?
-
@Godot se verifichi il conto nella seconda settimana, la tua benvenuto partirà da quella settimana, e quindi non ne perderai la prima settimana
-
@Chomp96 Il documento è stato convalidato ieri, che era il sesto giorno dalla registrazione
-
@Godot ok, allora si, se non piazzi una multipla che si concluda entro oggi, puoi comunque usare almeno due fasce orarie sull'europa league, perderai una settimana bonus
-
Ciao a tutti, mi hanno convalidato il documento oggi (registrazione fatta ieri, facendo una ricarica di 80 euro), ma niente bonus di 20 euro. Ho provato a contattare il servizio clienti, scrivendo in maniera molto vaga che alla registrazione avevo scelto il bonus benvenuto sport. Vedo cosa mi rispondono. A qualcun'altro e' capitata la stessa cosa?
-
Ciao ragazzi, una domanda veloce, i bonus better si possono usare insieme se hanno le stesse condizioni? cioè con la stessa multipla? ne ho due
grazie
-
@Muso90 non sono cumulabili ma puoi giocarli su una multipla identica.
-
@Freddie perfetto grazie!
-
Ciao a tutti! Si può ritirare una somma prima che finiscano le settimane di bonus?
-
O si perdono i bonus previsti per le settimane successive?
-
@Billa1973 puoi prelevare tranquillamente
-
@Freddie grazie 1000!
-
buonasera io ho selezionato il bonus durante la registraziine e depositato 80 euro ma sono passati 3 giorni e non ho ricevuto alcun bonus(o almeno nel banner su la sezione scommesse non mi pare esserci),cosa posso fare?già ho contatto il sito tramite l email che ho trovato in contatti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet