Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
Buongiorno, oggi 8 giorno di registrazione e non mi sono arrivati i 25 euro di bonus, devo contattare l'assistenza?
-
@Mr-BigMac prova ad attendere massimo fino a domani, se non dovessi vederlo nella sezione come indicato nella guida, contattali al riguardo
-
Riassumo mi sono iscritto il 5/3. Oggi mi hanno convalidato i documenti e ho giocato i 100€ su una tripla.
Mi hanno già dato i primi 20€ bonus (la tripla è ancora in gioco).
Adesso i 100€ li devo giocare Venerdì 12 che rappresenta per me l'ottavo giorno? Oppure devo aspettare ulteriori 25€ che mi arriveranno dalla tripla giocata oggi? -
@furiaceka87 i primi 20€ sono sul deposito, è normale vengano dati subito, puoi giocarli nella prossima multipla che farai, basta che li giochi prima che scada (dura 7giorni dall'accredito). Se aspetti l'altro bonus potresti non fare in tempo, in ogni caso dovresti giocarli separatamente (un bonus per scommessa su better)
-
Ciao a tutti! Ho terminato la prima fase dell'offerta (scommettere 80 euro +20 euro di bonus) e mi è stato accreditato il primo bonus da €25. I miei dubbi sono: posso puntare solo i 25 euro di bonus sulla multipla o devo puntare anche €75 di saldo reale? Se dispongo di un saldo sul conto, verrà giocato prima il bonus o devo effettuare un prelievo?
Grazie in anticipo -
@claudia999 se vuoi ricevere il bonus della settimana prossima devi puntare 100€ in multipla, tanto vale quindi fare 25+75 , verrà comunque usato prima il bonus in automatico
-
@Davide Grazie!
-
Ma se volessi accontentarmi dei 20 iniziali di bonus?
-
@fgio85 in tal caso puoi fare una multipla da 20€ e giocare il resto del deposito in singola, in questo caso puoi depositare anche solo 40€
-
@Davide ok, grazie!
-
Se la multipla risulta vincente su better, è possibile prelevare i guadagni e metterli su betfair per far fronte alla responsabilità oppure il bonus non viene più erogato in seguito ad un prelievo?
-
@francescopass potrai prelevare senza problemi durante l'intera offerta di better, riceverai comunque i bonus
-
@Davide Perfetto, grazie mille!
-
Per quanto riguarda il bonus di benvenuto iniziale di 20, per quanto io stia provando a fare simulazioni, noto con dispiacere che il guadagno non si attesta a più di 5 euro.... confermate?
-
@Giustiziatore sì, è abbastanza normale quel guadagno
-
Ho ricevuto un bonus di 5 euro da usare su una multipla da 5 partite a quota 1.50 , cos faccio gioco la multipla a parte o con quella da 100 euro?
-
@Urgot dovrai giocare una quintupla a parte per usare quel bonus, due bonus su better non sono scommettibili nella stessa puntata, quindi piazza prima la multipla da 100€ come da guida e poi potrai piazzare la quintupla con l'altro bonus da 5€
-
Ho avuto problemi con la convalida del documento e in pratica mi ritrovo oggi che è il settimo giorno della registrazione senza multipla giocata. Non credo di riuscire a piazzarne una da 100 visto che ci sono solo campionati scrausi e non mi sta prendendo le puntate. Forse vedo se me la fa piazzare da meno, boh.
Se non la gioco semplicemente perdo una settimana? Posso continuare l'offerta per le settimane successive?
-
@Godot se verifichi il conto nella seconda settimana, la tua benvenuto partirà da quella settimana, e quindi non ne perderai la prima settimana
-
@Chomp96 Il documento è stato convalidato ieri, che era il sesto giorno dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet