Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
Ma scusate ragazzi io ho aperto il conto venerdì e ad oggi ancora non è attivato? I 7 gg partono comunque da Venerdì?
Per ora direi che sono il peggior book tra quelli provati. -
@furiaceka87 Stesso problema anche io, ancora non validati da venerdì..
-
Ciao ragazzi. Ho altri bonus su Better che richiedono di essere giocate a 4 e 5 partite per multipla. Ovviamente posso includere anche questi nei 100€ totali che devo giocare entro fine settimana, giusto?
-
@Skizzato Solo che se i 7gg sono partiti da Venerdì faccio veramente fatica a chiudere la multipla entro Giovedì sera.
Ho provato a contattarli, ma rispondono come automi -
@nazzarenoninja1 sì, ma dovrai fare due scommesse separate, viene preso massimo un bonus per scommessa su better
-
Buongiorno... come metodo di ricarica Paypal è ok per ricevere il bonus?
Altra cosa: per ricaricare meglio aspettare la verifica del documento?
Grazie! -
@graphicstooge si, paypal va bene, si, per ricaricare puoi attendere la verifica del documenti, visto che il bonus ti verrà comunque dato solo una volta che la sua verifica sarà completata
-
Ho selezionato tutte partite che finiscono entro Giovedì (scadenza del mio bonus da 20) con rating da 93 a 94.
è normale che mi venga fuori -17€ come guadagno. In sostanza andrei a guadagnare "solo" 8€ (28 per la prima settimana).
Sto sbagliando qualcosa? -
@furiaceka87 si, in questo caso si, avrai quel guadagno, al massimo per provare ad aumentarlo un pò puoi provare con qualche selezione punta-punta
-
@furiaceka87 anch'io mi ero iscritto venerdì caricando i documenti, stamattina mi arrivano sms e mail in cui richiedono i documenti. caricati sul sito, me li hanno validati in mezzora.
il problema è trovare una multipla profittevole -
@Chomp96 il bonus non è 20€? 20-17=3 o sbaglio?
-
@Miller per la prima settimana, si, nel tuo caso per questa settimana con quelle quote avrai quel guadagno
-
@Chomp96 tanto vale non bancare e sperare nella fortuna
-
@Miller no, non bancando rischi di perdere 80€ reali, quindi ogni giocata che fai bancala in ogni caso
-
@Miller se ti comporti così, le perdite potrebbero aumentare, occhio.
Non è più Matched betting ma scommesse sportive -
@Chomp96 intendevo i 20 bonus
-
@Nico9507 certo
-
@Chomp96 grazie 1000
-
Buongiorno, oggi 8 giorno di registrazione e non mi sono arrivati i 25 euro di bonus, devo contattare l'assistenza?
-
@Mr-BigMac prova ad attendere massimo fino a domani, se non dovessi vederlo nella sezione come indicato nella guida, contattali al riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet