Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
ottimo, presumevo fosse così ma volevo una conferma grazie mille.
siete sempre sul pezzo e pronti a dare un aiuto grandi -
Salve, mi sono appena iscritto al sito di better, e per accedere alla benvenuto è necessario un deposito iniziale di 80€. Ho visto che c'è anche un'offerta ricorrente che prevede anch'essa un deposito CON CODICE di almeno 30€ entro le 19. Volevo chiedere è possibile combinare le due promo? Posso effettuare un unico deposito con Codice da 80€ così da accedere ad entrambe le promo oppure mi conviene separare i due depositi?
-
@egonero puoi attivare il codice prima di depositare e poi effettuare il versamento di 80€
-
Una domanda che però non c'entra con quest offerta ma sempre better, mi sono appena registrato ed ho visto la ruota dei bonus, la uso o i bonus non sono sfruttabili?
-
@Skizzato puoi girarla, alcuni sono sfruttabili con il metodo entra esci
-
@Duke-Long non c'è nessuna guida al riguardo vero? cioè non del metodo entra ed esci ma di quella ruota , come sulle ricorrenti di giocodigitale della ruota per esempio
-
@Skizzato No non c'è
-
Buonasera. Mi sono registrata a febbraio senza aver fatto nessun deposito. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che la benvenuto è valida se effettuo un deposito entro 30 gg dalla registrazione. Per caso ciò è valido anche per il rimborso delle 9 settimane successive?
-
@wevanila se intendi che devi depositare ogni settimana per 9 settimane no. basta che piazzi ogni settimana la scommessa 75 soldi reali + 25 euro bonus
-
ciao a tutti bancando la terza partita della multipla non ho inserito il lucchetto, quali sono le conseguenze del mio errore? posso rimediare in qualche maniera oppure ormai è fatta?
-
credo di aver risolto chissà perchè non entrava più nella multipla e mi sono preoccupato, lucchetto chiuso
-
Salve, sono in una delle settimane intermedie ed oggi ho ricevuto il bonus. Durante la settimana ho aderito a delle promozioni ricorrenti e pertanto ho maturato un ulteriore bonus spendibile sulle quadruple --> Posso unire i due bonus in una quadrupla che sia valida anche per il bonus di benvenuto?
Ovvero posso utilizzare i 2 bonus assieme per arrivare a giocare i 100€ settimanali? -
@rekop i bonus non possono essere usati nella stessa scommessa, puoi però giocarli separati in due multiple, per far si che anche quello da 30 sia valido, devi giocarlo in quadrupla con quota minima per singolo evento di 1,5
-
Buongiorno mi hanno accreditato i 20€ di benvenuto, ma siccome avevo caricato anche i 30€ per il
Bonus del 5 marzo ora ho sul conto 110€ e i 20€ Nel banner sulla destra. Adesso per giocare e prendere il bonus, seguo sempre la guida? Cioè mettere 100€ in multipla o 130€ in questo caso? -
@raffo85 ti conviene giocare i 100€ in tripla a quota minima di 1,5 per selezione come da benvenuto, e a parte giochi poi i 30€ in quadrupla a quota minima di 1,2
-
@Chomp96 i 30€ d bonus già li ho giocati in quadrupla, ma mi avanzano i 30€ d deposito. Anche quelli li devo giocare in multipla?
-
@raffo85 no, i 30€ di deposito puoi giocarli anche in singola senza problemi, ma ti conviene lasciarli sul conto per la qualificante da 100€ in multipla per la prossima settimana della benvenuto
-
@Chomp96 perfetto grazie. Ok quindi se gioco 100€ come chiede in tripla da 1.5 mi va a pescare i 20€ d bonus..questo volevo capire
Grazie -
Raga io mi sono iscritto ho caricato gli 80€ ma ad oggi non ho ricevuto la conferma di attivazione del conto, in più l'assistenza non mi risponde, in tutto ciò ho ricevuto però il bonus di 30, che ho appena giocato, dovessi non giocare gli altri 80 adesso proprio perchè il mio conto non è stato attivato, vado a perdere una settimana di bonus??
-
Buonasera. Ho due bonus su Better da spendere entro il 12/03/2021. Il primo è uno di 30 euro spendibile su una multipla con 4 partite con quota minima di 1.20 per ogni evento. Non sono ancora molto pratica nel punta-banca delle multiple e quindi avrei tre domande da porvi.
Per riscattare il bonus devo fare un semplice punta-banca?
Nel multiodds, dove posso vedere l'importo da puntare per ciascuna partita della multipla?
Nel caso in cui le quote cambino, devo cambiarle manualmente nella multipla salvata o si aggiornano da sole?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet