Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Duke-Long ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane:
@dan74 devi cliccare sul lucchetto della prima partita, chiudendo, e poi cambi la quota della bsncata/contropuntata
il lucchetto l ho chiuso.
quindi se non ho capito male le cambio entrambe nel multiodds per ottenere il giusto importo da bancare su betfair?
però nella multipla su better la quota rimane sempre la stessa in quanto la scommesa è stata piazzata giusto?in pratica le quote in rosso sul mmultiodds vanno portate entrambe alle nuove quote in blu per ottenere l importo da bancare, è così?
-
@dan74 No solo la bancata, se è una multipla tu hai già puntato su better sulla quota vecchia
-
si puo' suddividere la multipla settimanale in piu' multiple di importi minori? @Chomp96 @Anonymous
-
@cune93 si, puoi farlo senza problemi
-
Info per chi si registra in questi giorni (sperando possa essere utile)
In questi giorni, random, Better ha dei problemi sulle registrazioni, quindi potrebbe succedere che nonostante convalida documenti e versamento il bonus non sia presente.
Basta entrare in chat e lo attivano subito, senza andare in ansia.
ciao -
Ciao,
scusate, non so se sono io che sbaglio a capire, MA se si perdono le 3 bancate e vince quindi la multipla, dato che non si ricevono Bonus in questo caso, l'importo vinto dalla puntata dovrebbe essere PIU ALTO della somma delle 3 responsabilità perse con le 3 bancate, no ? Invece guardando lo schema del MultiOdds che allego, vedo una differenza di 20 euro tra i due valori, a mio sfavore, cioè la vincita della multipla mi darebbe un importo Inferiore di 20 euro rispetto alla somma delle 3 responsabilità perse !
Ditemi che sbaglio perchè altrimenti è assurdo fare tutto sto lavoraccio x rimetterci addirittura se la multipla dovesse andare a buon fine...
Grazie fin d'ora per la risposta.
Buona giornata a tutti!PS: niente, non so come allegare l'immagine, cmq io avrei una vincita totale multipla su Better di (462-100) = 362 euro, mentre una somma delle 3 bancate pari a: 382 euro, da cui 362 - 382 = -20 euro !! . Quindi ? Sono in perdita se arrivo a vincere la multipla? Com'è possibile? Le partite avevano cmq rate altino, quello medio è 79.51 vedo dal pannello Multiodds...
Grazie a chi saprà rispondermi -
@sviluppometodi questa benvenuto non è una promozione a rimborso, giocando 100€ in multipla la settimana successiva ne ricevi 25€ bonus a prescindere dall'esito della multipla da 100€
-
ragazzi scusate,mi sono iscritto a Better il 25 febbraio,ho depositato gli 80 euro e ho piazzato la multipla da 100 euro (persa).Ad oggi,però,non mi è ancora stato accreditato il bonus da 25 euro.Come è possibile?
-
@bettinglover la multipla esattamente quando l'hai piazzata e quando si è conclusa?
-
Multipla piazzata il 25 febbraio e terminata il 28 febbraio
-
@bettinglover molto strano, dovresti averlo ricevuto, sembra tu abbia fatto tutto correttamente, quindi nella sezione come indicato nello screen nella guida non vedi nulla?
-
Adesso provo a contattare il book.Comunque grazie mille :))
-
ciao a tutti ho ricevuto i 25 euro di bonus ma ancora la multipla della prima settimana non si è conclusa, (l ultima gioca stasera) nel frattempo ho depositato 30 euro per ottenere anche un bonus ricorrente del 100% sul deposito. a questo punto avrei qualche domanda
è normale aver ricevuto il bonus nonostante la multipla non sia conclusa?
se la multipla vince posso utilizzare la vincita per piazzare la multipla della seconda settimana?
i vari bonus, quando andrò a scommettere, li utilizzerà sempre in automatico riconoscendo i termini e condizioni e piazzando le scommesse con parte soldi veri e il restante bonus? -
@dan74 se ti si è comunque conclusa la settimana promozionale precedente, si, può esserti comunque accreditato, si, se la multipla in corso vince puoi usare le sue vincite come parte della prossima qualificante, quando scommetterai se ne rispetterai le condizioni verranno presi prima i bonus in automatico, che non possono essere usati in una sola multipla, ovvero se hai due bonus dovrai piazzare due giocate diverse per usarli
-
ottimo, presumevo fosse così ma volevo una conferma grazie mille.
siete sempre sul pezzo e pronti a dare un aiuto grandi -
Salve, mi sono appena iscritto al sito di better, e per accedere alla benvenuto è necessario un deposito iniziale di 80€. Ho visto che c'è anche un'offerta ricorrente che prevede anch'essa un deposito CON CODICE di almeno 30€ entro le 19. Volevo chiedere è possibile combinare le due promo? Posso effettuare un unico deposito con Codice da 80€ così da accedere ad entrambe le promo oppure mi conviene separare i due depositi?
-
@egonero puoi attivare il codice prima di depositare e poi effettuare il versamento di 80€
-
Una domanda che però non c'entra con quest offerta ma sempre better, mi sono appena registrato ed ho visto la ruota dei bonus, la uso o i bonus non sono sfruttabili?
-
@Skizzato puoi girarla, alcuni sono sfruttabili con il metodo entra esci
-
@Duke-Long non c'è nessuna guida al riguardo vero? cioè non del metodo entra ed esci ma di quella ruota , come sulle ricorrenti di giocodigitale della ruota per esempio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet