Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@dan74 sì esatto
-
credo che mi abbiano limitato non riesco a scommettere oltre 2 euro l importo della scommessa è preimpostato e non ho possibilità di cambiarlo, come risolvo please?
-
@dan74 se hai dei soldi non prelevabili nel conto allora piazzata tante scommesse diverse da 2€ e poi prelevi tutto
-
avevo appena ricaricato [censored] miseria punta banca modalità normale?
-
@dan74 sì esatto
-
boh.....evidentemente sbagliavo qualcosa ma alla fine l ha presa meglio così
-
Ragazzi appena registrato e inviati i documenti. Il deposito adesso o a verifica dei documenti avvenuta? Grazie
-
@nazzarenoninja1 puoi depositare anche subito
-
salve a tutti mi sono registrato ho ricevuto il bonus di benvenuto,la settimana successiva ho ricevuto i 25 € settimanali li ho giocati insieme a 75€ di deposito ,ma sta volta ho vinto!
questa settimana non ho ancora ricevuto i 25€ vi chiedo posso prelevare? o vado ad intaccare i 25€ settimanali a seguire? -
@linus non importa se vinci o perdi, non fa alcuna differenza. Riceverai A PRESCINDERE il bonus di 25€ se giochi come da guida. Puoi comunque prelevare in qualsiasi momento
-
ok grazie mille
-
Ciao, non ho capito bene l'ultimo passaggio.. io ho già fatto 8 scommesse in multipla, devo fare la nona sempre da 100€ e poi la prossima settimana faccio quella finale con il bonus da 25? O già la nona settimana devo fare da 25 con il bonus residuo? Grazie
-
@MarcoDile93 devi fare ora un'ultima multipla da 100, e la prossima solo quella da 25 bonus
-
Grazie mille
-
Ciao ragazzi. Con la registrazione mi è stato accreditato un ulteriore bonus da 15€ diviso tra better e slot varie. Il bonus da 5€ better che mi è stato dato prevede di giocare almeno 5 eventi a quota minima 1.5. Sapete qualcosa a riguardo? Non riesco a trovare termini e condizioni da nessuna parte
-
@nazzarenoninja1 se ti dice che va giocato in quintupla allora procedi rispettando quella quota minima
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet. Sono alla prima settimana e ho ricevuto il bonus di 20€ (da spendere su multipla 3 eventi a 1.5) e un secondo bonus di 5€ (da spendere su multipla 5 eventi a 1.5). Per qualificarmi sui 25€ di bonus posso fare una multipla da 80€ che comprende il bonus da 20€ e una seconda da 20€ che comprendere il bonus da 5€? Oppure devo necessariamente giocare 100€ in multipla/e a tre eventi? Grazie!
-
@ricbus70 puoi fare una multipla da 95€ in tripla con il bonus da 20, e un'altra da 5€ in quintupla per usare l'altro bonus, non ti conviene farla da 20 in quintupla in quanto perderesti solo più soldi nel necessario
-
@Chomp96 grazie mille.
-
una domanda estemporanea, sull'inizio del conteggio dei 7 giorni entro i quali gli eventi sportivi devono concludersi.
Questi 7 giorno, fanno fede sempre alla data che si è ricevuto il primo bonus? O dipende da in quale momento si piazza la tripla?
esempio
ricevo il primo bonus da €25 entro il 12 febbraio, quindi con scadenza il 19 febbraio, da giocare su eventi che si concludano entro il 19 febbraio.Se piazzo la tripla il 19 febbraio stesso, entro eventi che scadono entro il 26 febbraio, poi dovrei ricevere il bonus il 27 febbraio, e così via.
Ma se la tripla la piazzassi qualche giorno dopo aver ricevuto il bonus, sempre su eventi che si concludano entro la scadenza del bonus stesso, le date di ricevimento del bonus si aggiornerebbero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet