Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@luigitony25 è corretto, avrai però altri 25€ la settimana prossima da questa giocata
-
@Davide ok grazie
-
Non riesco a visualizzare il bonus di 25€, in bonus ho 0, viene mostrato in qualche area nascosta del sito?
-
@Charles-87 viene mostrato nella pagina delle scommesse, a destra, sopra la schedina (deve esserci scritto bonus better)
-
Ragazzi, non sono riuscito a fare la prima multipla della prima settimana e non ho bonus, non so per quale motivo. In ogni caso posso continuare con la settimana successiva giocando direttamente la multipla con 100€ da me depositati?
-
@aleale250 puoi fare le settimane successive rimanenti sì, qualificandoti scommettendo i 100€ in multipla come da guida.
-
@Davide Ho fatto tutto bene la settimana scorsa ma non mi compare nulla
-
@Charles-87 in tal caso contatta pure la loro assistenza per un riscontro in merito al tuo bonus
-
@Davide ok grazie Davide la stavo già contattando
-
Ma si può dividere la multipla in due parti
-
@liuk32 sì certo
-
Buongiorno ragazzi, mi sono registrato su Better giorno 16 febbraio, ma per un problema con il metodo di pagamento non ho potuto depositare nei primi 7gg.
Posso comunque sfruttare il bonus o ormai è andato?
-
@Gasp89 il bonus sport dovrebbe valere lo stesso per le prime 9 settimane, mentre non riceverai gli altri bonus sugli altri prodotti (casinò, lotterie ecc)
-
@Davide quindi devo sempre ricaricare 80 euro ed avrò i 20 bonus o devo ricaricare 100 direttamente per poi sbloccare i 25?
-
ricarica 100 e gioca 100 per ricevere i 25€ di bonus la settimana prossima
-
Buongiorno Ragazzi stamattina ho fatto la prima bet del bonus benvenuto da 20€ e quindi per prendere i "25€" settimanali posso fare una seconda bet in multipla da 80€ oppure erano da giocare in una sola multipla?
Nel caso potessi farla , sempre 3 eventi a qt 1.5? Grazie in anticipo -
@kajm4chine puoi fare più multiple, basta che in tutto giochi 100€ (sempre con 3 eventi e quota minima di 1.50 ciascuno)
-
@Davide perfetto grazie
-
Ciao ragazzi, buona sera non riesco a trovare il bonus del primo deposito da nessuna parte il conto mi è stato confermato 5 ore fa io ho fatto il deposito ora, devo aspettare?
-
@VeeTix prova comunque a comporre la multipla, alcuni lo vedono disponibile dalla schedina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet