Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
Quindi per ogni settimana serve un deposito da 80 se perdo la multipla? Se la vinco posso prelevare lasciando solo 80 sul conto? I prelievi sono veloci? Troppe domande ma devo regolarmi con il budget
-
@anto997 sì esatto, se vinci puoi prelevare e lasciare solo 80€ nel conto
-
@Davide il bonus viene erogato in maniera automatica ogni settimana? E sono sempre 20+5 di virtuali?
-
@anto997 il bonus, come da titolo, sarà di 25€ ogni settimana e verrà accreditato in automatico se avrai fatto la qualificante correttamente
-
ciao a tutti sto iniziando better nel multiodds la terza partita la aggiungo io giusto? il link che porta alla pagina del mumltiodds da di default 2 partite. gli altri parametri non vanno invece toccati quota lorda bookmaker etc..
-
@dan74 nel multiodds nel campo sulla sinistra chiamato partite, puoi selezionare il numero di partite della multipla
-
Ciao, se per una settimana si salta la tripla è possibile continuare? (e riuscire a prendere il bonus un totale di otto volte?)
-
@Ardaris si, potrai continuare con le settimane restanti senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
queste multiple per me sono un po ostiche, ci ho studiato un po ma mi resta qualche domanda
1 quando salvo la multipla e poi vado a fare il primo punta/banca se le quote sono cambiate basta che le modifico sul multiodds prima di piazzarle? devo risalvarle o non importa e basta scommettere?
2 la puntata su better è 100 euro? (deposito+bonus)
3 sotto quale cifra è consigliabile non scendere nel parametro rating medio?
lo so sono domande da 104 ma le mie nozioni sulle scommesse sono a zero e non voglio fare casini grazie in anticipo -
@dan74 sì, basta che le modifichi sul multiodds e poi salvi la multipla. La puntata su better sarà sempre di 100€, includendo il bonus. Devi orientarti nel rating totale della multipla, ovvero dalla perdita e cercare di perdere meno possibile per guadagnare almeno 5-10€ dal bonus di 25€ che riceverai, quindi meno di 15-20€ di perdita.
-
Sto facendo questo bonus,
facendo multipla mi esce guadagno medio -17,69 a cui devo aggiungere 20 euro che sono bonus quindi otterrei 2.31 di utile???
E' giusto o sbaglio qualcosa??
Ho messo tutti rating 94/95% -
@luigitony25 è corretto, avrai però altri 25€ la settimana prossima da questa giocata
-
@Davide ok grazie
-
Non riesco a visualizzare il bonus di 25€, in bonus ho 0, viene mostrato in qualche area nascosta del sito?
-
@Charles-87 viene mostrato nella pagina delle scommesse, a destra, sopra la schedina (deve esserci scritto bonus better)
-
Ragazzi, non sono riuscito a fare la prima multipla della prima settimana e non ho bonus, non so per quale motivo. In ogni caso posso continuare con la settimana successiva giocando direttamente la multipla con 100€ da me depositati?
-
@aleale250 puoi fare le settimane successive rimanenti sì, qualificandoti scommettendo i 100€ in multipla come da guida.
-
@Davide Ho fatto tutto bene la settimana scorsa ma non mi compare nulla
-
@Charles-87 in tal caso contatta pure la loro assistenza per un riscontro in merito al tuo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet