Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Duke-Long grazie proverò vediamo un po'
-
La multipla è da fare con partite che terminano tra lunedì e domenica?
-
@ddavide17 dipende quando ti sei registrato, devono terminare entro la tua settimana di riferimento (il primo giorno corrisponde alla data di regitrazione)
-
@Anonymous anche le settimane successive funzionano allo stesso modo?
-
@ddavide17 In che giorno ti sei registrato? Conta 7 giorni partendo con il giorno della registrazione incluso e saprai il tuo periodo
-
@Duke-Long 11 febbraio quindi ogni giovedi dovrei fare la multipla della settimana di riferimento?
-
Scusate ragazzi, vorrei effettuare la multipla dei 3 eventi.
Ho 2 better bonus disponibili (quello settimanale da 25€ e 1 da 20€) che richiedono tutti e due lo stesso requisito delle 3 partite a quota minima 1.50.
Non capisco perchè quando piazzo la multipla mi dice credito insufficiente ricaricare (il mio credito è di 70€).
Non dovrebbe considerarti in automatico i better bonus e spendere prima quelli rispetto al tuo credito?
Nessuno dei due bonus è scaduto.
Grazie -
@Nelsonjr Prova a mandare termini e condizioni che magari uno dei due bonus è sfruttabile solo su singola e no multipla
-
@Nelsonjr puoi usare un solo bonus sfruttabile per scommessa, se ne hai due devi fare due scommesse separate, anche identiche ma separate
-
-
@ddavide17 Il 18 è l'ottavo giorno, conta da li poi man mano che vai avanti riconti
-
@ddavide17 uno c'è scritto su scommesse con almeno 3 eventi e l'altro su multiple con almeno 3 eventi
Come posso sfruttare quel bonus su scommesse? -
@Nelsonjr @Duke-Long ti ha gia risposto sopra
-
@Nelsonjr Fai 2 multiple separate, anche uguali ma separate
-
@Duke-Long ok grazie, se la faccio da 20€ mi prende automaticamente il bonus?
Perchè non capisco il motivo mi dice limite di ricarica raggiunto -
@Nelsonjr Fai una multipla da 25+70 e poi fanne una da 20 uguale
-
Salve a tutti volevo un informazione ragazzi in poche parole ho appena iniziato questo bonus ho caricato 80 e mi hanno dato 20 di bonus...ho fatto una multipla di 3 partita con quota 4.50 circa il multiodds mi da -22 euro....in questo caso non vedo l utilità di questo bonus perché giocando 100...ma 80 miei vado a perdere cmq 2 euro...bho non ho capito forse io...
-
@perla-nera hai cercato di scegliere partite con un buon rating?
-
@perla-nera ti capisco, purtroppo questo book ha quote basse
il guadagno anche per me è sempre sui 5 euro dei 100 investiti
dovresti provare a fare la multipla nel fine settimana perchè le quote delle partite importanti sono migliori e magari guadagni 8-9..
io con questo book uso come opzione rating 93 poi ordino per data e prendo una partita al giorno per regolarmi con le bancate
dei 100 però 75 sono tuoi, 25 sono il bonus.. quindi guadagni 3.. che per l'investimento fatto non so se vale la pena..
ho fatto una simulazione ORA e mi da quello che dici tu
per avere un guadagno di 7 euro la responsabilità totale sta sui 1100 euro perchè le quote alte, sopra i 3, sono più vicine -
piuttosto domanda:
ho una partita che gioca domani che al momento non ha liquidità per la bancata. è un goal/no goal. (ho bisogno di 80 euro circa e ce ne sono ora 16)
posso usare la puntata dell'altra opzione per andare paro?
cioè:
MERCATO ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO
sì : 1.6 - bancata: 1.64
no: 2.56
ho fatto 0.64*1.56= 0,9984
quindi dovrebbe essere circa uguale.
questo ovviamente se mi dovesse servire e domani non ci sarà liquidità.. la mia è una domanda al momento, ma ovviamente diventa un discorso generale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet