Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
Ciao a tutti!
Sto valutando se iniziare questa offerta qualcuno mi sa dire che budget settimanale occorre? Nella guida parla di 700 800 euro ma forse complessivi? @Staff-NinjaBet -
@Nico9507 Generalmente 500 euro di bancata ( stando a quote basse), e 75 euro per le multiple
-
@Duke-Long 500 settimanali?
-
@Nico9507 Il totale della responsabilità della bancata, stando a quote basse, di solito è quella.
Puoi provare tu stesso a verificare, andando sul multiodds, mettendo better e selezionando 3 eventi con quota singola minima di 1.50 -
@Duke-Long grazie proverò vediamo un po'
-
La multipla è da fare con partite che terminano tra lunedì e domenica?
-
@ddavide17 dipende quando ti sei registrato, devono terminare entro la tua settimana di riferimento (il primo giorno corrisponde alla data di regitrazione)
-
@Anonymous anche le settimane successive funzionano allo stesso modo?
-
@ddavide17 In che giorno ti sei registrato? Conta 7 giorni partendo con il giorno della registrazione incluso e saprai il tuo periodo
-
@Duke-Long 11 febbraio quindi ogni giovedi dovrei fare la multipla della settimana di riferimento?
-
Scusate ragazzi, vorrei effettuare la multipla dei 3 eventi.
Ho 2 better bonus disponibili (quello settimanale da 25€ e 1 da 20€) che richiedono tutti e due lo stesso requisito delle 3 partite a quota minima 1.50.
Non capisco perchè quando piazzo la multipla mi dice credito insufficiente ricaricare (il mio credito è di 70€).
Non dovrebbe considerarti in automatico i better bonus e spendere prima quelli rispetto al tuo credito?
Nessuno dei due bonus è scaduto.
Grazie -
@Nelsonjr Prova a mandare termini e condizioni che magari uno dei due bonus è sfruttabile solo su singola e no multipla
-
@Nelsonjr puoi usare un solo bonus sfruttabile per scommessa, se ne hai due devi fare due scommesse separate, anche identiche ma separate
-
-
@ddavide17 Il 18 è l'ottavo giorno, conta da li poi man mano che vai avanti riconti
-
@ddavide17 uno c'è scritto su scommesse con almeno 3 eventi e l'altro su multiple con almeno 3 eventi
Come posso sfruttare quel bonus su scommesse? -
@Nelsonjr @Duke-Long ti ha gia risposto sopra
-
@Nelsonjr Fai 2 multiple separate, anche uguali ma separate
-
@Duke-Long ok grazie, se la faccio da 20€ mi prende automaticamente il bonus?
Perchè non capisco il motivo mi dice limite di ricarica raggiunto -
@Nelsonjr Fai una multipla da 25+70 e poi fanne una da 20 uguale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet