Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
Ciao ragazzi, prima multipla giocata il 02/02 (martedì scorso). Il bonus mi arriverà oggi o domani?
-
@manny dipende da quando ti sei registrato a better, se lo hai fatto il 2, oggi dovrebbe esserti arrivato il bonus
-
@Chomp96 iscrizione fatta l'1. comunque mi è appena arrivato adesso!
-
L'ultima partita delle 3 deve giocare prima che finisca la settimana? cioè io mi sono registrato di lunedì 1,la seconda schedina la giocherei ora con l'ultima partita che finisce il 15 (prossimo lunedì). O devono finire tutte entro domenica?
-
@manny tutte le partite devono concludersi entro la fine della settimana di riferimento
-
Dalla simulazione mi da un guadagno medio di -17.37 quindi col bonus arriverei a guadagnare soli 8 euro?(rating medio 82.63) Non sono un po' pochini 8 euro?
-
@ddavide17 è generalmente un guadagno tra quelli stimati nella guida, che considera un guadagno di circa 88/110 per tutta l'offerta, e considerando che la promozione da 9 bonus da 25€ e uno da 20 se più o meno in linea con i guadagni stimati
-
Come faccio a capire quando sono all'ultima settimana e non dover più fare la qualificante da 100 ma la multipla da 25 in modalità BR?
-
@maestro98 devi verificarlo in base a quando ti sei registrato, o comunque se l'hai sfruttata tutte le settimane l'ultima multipla da 100€ di cui 25 bonus deve essere quella dove usi l'ottavo bonus da 25€, il nono e ultimo bonus da 25€ potrai giocarlo da solo
-
Ho messo nella multipla una partita di serie c che si terrà domani. Dovrei bancarla ma betfair mi fa bancare solo su under, goal no goal etc... ma non su 1X2. Qualcuno sa perche? Praticamente sulla pagina non ci sono quote https://www.betfair.it/exchange/plus/it/calcio/italia-serie-c/foggia-catanzaro-scommesse-30278680
-
@ddavide17 probabilmente è solo questione di tempo prima che arrivi della liquidità anche su quel mercato, prova ad attendere fino a domani
-
@Chomp96 registrazione (data inizio contratto) il 14/12
-
@maestro98 ok, allora in questa settimana devi fare la multipla da 100, così da ricevere la prossima settimana l'ultimo bonus da 25€ e giocarlo da solo
-
@Chomp96 grazie mille!
-
@Chomp96 ho ricevuto, in teoria, l'ultimo bonus da 25 ma la formula (scritta) è la stessa delle scorse settimane, non vorrei avessi ancora da fare un'altra da 100. Nel caso invece avessi da fare quella da 25 è sempre obbligatoria la quota minima da 1.50 oppure non essendo più qualificante per la settimana successiva posso scegliere anche rating migliori a quote qualsiasi?
-
@maestro98 ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane:
@Chomp96 ho ricevuto, in teoria, l'ultimo bonus da 25 ma la formula (scritta) è la stessa delle scorse settimane, non vorrei avessi ancora da fare un'altra da 100. Nel caso invece avessi da fare quella da 25 è sempre obbligatoria la quota minima da 1.50 oppure non essendo più qualificante per la settimana successiva posso scegliere anche rating migliori a quote qualsiasi?
Qualcuno lo sa? Grazie
-
@maestro98 Ciao, se guardi bene nella guida è tutto spiegato, devi fare 9 multiple da 100 e una da 25, la quota minima rimane sempre di 1.50
-
@Duke-Long ok grazie, il mio dubbio era sull'ultima da 25 visto che avevo capito che la quota minima di 1.50 fosse la condizione qualificante per l'attivazione del bonus della settimana successiva, ma appunto non essendoci settimane successive pensavo fosse aggirabile
-
Ciao a tutti!
Sto valutando se iniziare questa offerta qualcuno mi sa dire che budget settimanale occorre? Nella guida parla di 700 800 euro ma forse complessivi? @Staff-NinjaBet -
@Nico9507 Generalmente 500 euro di bancata ( stando a quote basse), e 75 euro per le multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet