Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Chomp96 La settimana scorsa la vedevo, ma questa no.
Non ho avuto nessuna partita rimandata, però 72 euro sono di deposito e 3 di vincita delle slot, può influire qualcosa? -
@siri__ se sono comunque saldo reale comunque può essere usato per scommettere, e se non vedi il bonus in quella sezione effettivamente non lo hai ottenuto, prova eventualmente a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 Posso sapere a quale pagina posso parlare con un operatore in live? Non riesco a trovarla da nessuna parte
-
@siri__ trovi la chat se vai qui https://www.lottomatica.it/promozioni sul fondo
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
@siri__ Buongiorno, scusate il bonus doveva essermi accreditato ieri entro le 23:59 secondo l'operatore, nonostante effettivamente il mio conto sia stato convalidato un giovedì e dovrei riceverlo il giovedì.
In questo caso le partite della multipla devono concludersi entro giovedì o entro domenica? -
sulla destra c'è un banner che dice HAI 1 BONUS BETTER DISPONIBILE. scopri di più.
e mi dice che ho 25 euro di bonus settimanale. io però ho diviso in 2 la puntata, perdendo quella da 60 e vincendo quella da 40.
possibile che il testo sia standard, e ho solo 15 di bonus? (cioè il 25% di 60) -
@anghelito il bonus è sul giocato, non sulle perdite. Se hai giocato 100 riceverai 25€ di bonus, indipendentemente che tu abbia vinto o perso le qualificanti
-
@siri__ devono concludersi entro il 7° giorno dalla registrazione, non conta quando hai convalidato il conto.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane:
@anghelito il bonus è sul giocato, non sulle perdite. Se hai giocato 100 riceverai 25€ di bonus, indipendentemente che tu abbia vinto o perso le qualificanti
uuuuuuuuhhh.. è bellissimooooooo!!!! ...e io sono un pivello
-
@Davide Grazie mille! E per le settimane dopo la prima, quando si iniziano a contare le 9 settimane da 25? Anche in quel caso entro il giorno della settimana in cui ci si è registrati o a partire da 7 giorni dalla data di accredito del bonus?
-
@siri__ è tutta una catena, finiti i primi 7 giorni inizia la seconda settimana di 7 giorni e finita quella inizia la terza, tutto sta nel contare a partire dal giorno della registrazione.
-
@Davide Grazie! Scusa ancora il disturbo, ho un ultimo problema... io mi ero registrata giovedì 28 e avevo ricevuto il bonus quello stesso giorno, ma non avevo scommesso per alcune problematiche.
Ho poi scommesso il 3 e ora chattando con la live chat mi è stato detto che il bonus mi verrà accreditato entro il 10 (dal giorno in cui ho scommesso contano i 7 giorni).
In questo caso mi verrebbe accreditato appena mercoledì sera, in questo caso viene contata da mercoledì la nuova settimana o le partite devono comunque concludersi entro giovedì?
Mi scuso in anticipo. -
@siri__ No, possono accreditartelo anche a marzo, non cambia quello che ti ho riportato sopra. La settimana NON parte dal quando ti danno il bonus, ne la prima, ne le altre 8.
Le settimane partono solo ed unicamente da quando ti sei registrata. -
@Davide Ma in questo caso cosa posso fare? Se la multipla deve concludersi entro giovedì pomeriggio e il bonus mi verrà appena accreditato mercoledì prima della mezzanotte
-
@siri__ fai la qualificante con solo saldo reale, e tieni il bonus per la qualifiante della settimana dopo
-
@Davide Grazie, quindi sarebbe così: punto una multipla da 75 mercoledì e, a partire da venerdì e fino a giovedì prossimo, punto altri 75+ il bonus ricevuto mercoledì, giusto?
-
@siri__ No, devi giocare 100€, la qualificante è da 100€ a prescindere che tu usi un bonus o meno
-
@Davide Grazie, scusa se continuo a chiedere, ma vorrei essere sicura di aver capito bene.
Oggi scommetto 100 e per questa settimana, la 1 delle 9 rimborso è come se fosse andata, poi da venerdì inizia la seconda e uso i 25 che mi hanno accreditato mercoledì per entrare nella seconda, giusto? -
Ciao ragazzi, prima multipla giocata il 02/02 (martedì scorso). Il bonus mi arriverà oggi o domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet