Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@J_Cheme ora mi hanno accreditato i bonus
-
@Paologs77 per curiosità a che ora ti hanno convalidato i documenti? Così da avere un’idea di quanto aspettare
-
Buongiorno,
posso dividere la scommessa da 100€ in 5 multiple da 20€? -
@pagen sì puoi farlo
-
@J_Cheme ieri alle 16:57
-
Ragazzi questa è la bancata della prima partita della scommessa qualificante, in questo caso mi converrebbe fare cash out in teoria, in qualsiasi modo vada aumenterei il guadagno no?
-
@J_Cheme Nono , non fare cash out
-
@Duke-Long ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane:
@J_Cheme Nono , non fare cash out
Seriamente? non mi è mai capitata una cosa simile
-
@J_Cheme No, perchè facendo cashout guadagneresti 45,17€, mentre non facendolo guadagni 81€ circa
-
-
@Duke-Long @scervini Grazie scusate l'ignoranza
-
@J_Cheme
anche a me succede la stessa cosa, non vedo i €20 di bonus nella sezione "movimenti e giocate", in chat l'operatore mi ha detto che si tratta di un freeticket e non di un bonus per cui lo avrei visto solo selezionando eventi di quota superiore a @1.5, ma non mi ha convinto per nulla; però intanto la schermata delle scommesse, sopra il riquadro delle selezioni della schedina, mi dice di avere un better bonus disponibile di €20 selezionando appunto eventi da @1.5 di quotarettifico, anche mostrando solo €80, mi ha preso la multipla da €100
-
Buongiorno, un consiglio.
Ho utilizzato il bonus convalida documenti di euro 5 su multipla 5 eventi con quota superiore a 1, 50.Better nella schedina mi ha aggiunto alla vincita un ulteriore bonus di euro8,35. Come lo devo inserire nell'Oddsmatcher?
strikethrough text
Risolto -
@Paologs77 quello è un bonus maggiorazione sulla multipla, la tua multipla in questione si è conclusa o è in corso?
-
@Chomp96 in Corso. Però ho risolto. Ho calcolato la percentuale (4%) e l Ho aggiunta nel multi odds.
-
Ciao ragazzi, sono passati 8 giorni e non mi sono arrivati i 25€ di bonus (multipla 80+20€ bonus piazzata il 29/01).
Non capisco cosa ho sbagliato, dovrei scrivere all'assistenza? -
@Nelsonjr sei sicuro di non averlo ricevuto? prova a controllare nella home di better sulla destra, non vedi un banner verde riguardante un bonus?
-
@Chomp96 no purtroppo non risulta neanche su movimenti e giocate, l'unica motivazione che mi viene da pensare è che avendo depositato durante la registrazione non vorrei che non me l'abbia contato
-
@Nelsonjr no, non è quello il motivo, in quel caso non avresti dovuto ricevere neanche il bonus da 20€, giusto per sicurezza riesci a farci uno screen di quello che vedi in questa pagina https://www.lottomatica.it/scommesse/avvenimenti?
-
@Chomp96 Graziee da quel link visualizzo il bonus...non so come forse prima sono stato solo sbadato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet