Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@SteBoss perchè in multipla il rating è sempre inferiore a quello delle singole, dato che è il prodotto dei singoli rating, per avere un rating totale più alto dovrai avere singole con rating ancora più alto. Es_ rating 98% per tre partite = 0,98x0,98x0,98=0,94 -> 94%
-
@Pietr99 sì esatto, devi fare la qualificante da 100€, potrai sfruttare le ultime 4 settimane
-
ciao ragazzi. io ho già piazzato e concluso 8 multiple nelle precedenti 8 settimane.
Ora sono nella nona settimana e ho ricevuto come sempre i 25euro.
Questi 25euro posso giocarli secchi nella classica multipla, oppure devo fare sempre una multipla da 100€? -
@allupato92cb in generale sono 9 i bonus da 25€ do dover ricevere, per cui se ne hai rievuti ad ora 8, senza saltare nessuna settimana, facendo un'altra multipla da 100 la settimana prossima riceverai l'ultimo bonus da 25, che a quel punto giocherai da solo
-
@Chomp96 ho ricevuto e concluso già 8 settimane.
Ora ho ricevuto il nono bonus da 25euro.
Quindi in totale si riceveranno dieci bonus da 25euro? E l'ultimo, il decimo, va rigiocato da solo.. esatto? -
@allupato92cb no, se quello che hai ricevuto è il nono, escludendo quello da 20 iniziale, allora hai terminato, giocalo pure da solo
-
@Chomp96 va bene, allora come immaginavo. Grazie mille per l'aiuto.
-
@Anonymous Ho ricevuto anche io quel bonus di €37,50...si tratta di un bonus del 50% sulla prima ricarica...dicitura 'primo ciclo di vita new players better'.....come andrebbe giocato?....io non ho ancora ricevuto i primi €25 bonus
-
@occhiopigro puoi utilizzarlo allora all'interno della prossima scommessa qualificante
-
@Anonymous dunque il bonus è qualificante per la promo benvenuto?
-
@ningalucky sì, i bonus su better sono sempre validi nelle qualificanti
-
ciao a tutti ragazzi, ho verificato il conto ed depositato 80€ ma ancora non ho il bonus di 20€, cosa posso fare?
-
@federicoMB quando hai depositato e verificato il conto?
-
Ciao ragazzi, ho iniziato la benvenuto questa settimana, su Better i soldi in bonus vengono consumati prima di quelli reali? E una volta ricevuto il bonus da 25€ la prossima settimana, quando scade?
-
@stabiloblue10 il bonus scade in 7 giorni, e verrà preso in automatico per prima alla prossima giocata che ne rispetta i requisiti
-
@Davide ho depositato il 23/01 alle 00.21 e i documenti mi sembra sempre lo stesso giorno ma più verso il tardi, grazie
-
@federicoMB attendi verso domani, se non ti è ancora arrivato chiedi alla loro assistenza un riscontro per il bonus
-
@Davide va bene grazie mille!
-
E tranquillo prelevare su better durante l offerta?
-
@Poggia si, puoi farlo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet