Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@ZEROXS1LV3R se viene posticipata a martedì non dovresti riceverne il bonus successivo, visto che la tua settimana si concluderebbe domenica
-
eventualmente domani posso fare una nuova multipla per ottenere il bonus la prossima?
-
@thexesss se la piazzi e la concludi entro la tua settimana promozionale, si, puoi farne un'altra per ricevere il bonus la settimana prossima
-
salve codice promozionale,BONUS BETTER, non me lo fa mettere, dopo aver spillato bonus setter fino a 250 euro
-
@maxdancer è sufficiente aver scelto il bonus tra quelli proposti, non serve inserire un ulteriore codice
-
non capisco come mai non mi faccia depositare i soldi, mi manda un messaggio con nuove normative del 2021 completamente inutile
-
@maxdancer stai depositando con carta? Se si dovresti chiedere all'assistenza della tua carta se vi sono problemi con la nuova normativa di sicurezza. In alternativa deposita direttamente con paypal
-
ok ho risolto, ma ho visto che better poi quando ti registri e depositi, si trasforma in lottomatica
-
alla fine io ho versato 80 euro su lottomatica.it, e ci sono arrivato cliccando su ninja nella parte di di registrazione su better
-
ciao ragazzi io sono gia' registrato su lottomatica, avevo sfruttato qualche settimana fa un altro bonus. Posso usufruire anche di questo?
-
@anto3100 no, se sei già registrato non puoi sfruttare altri bonus di benvenuto dello stesso sito
-
Salve, hanno annullato la seconda partita della multipla, nel mio caso punta\punta. Cosa faccio? mettendo 1 nelle quote mi da una perdita di -183
-
@antomino metti prima la copertura da punta2 a banca, e poi metti ad 1 le quote punta e banca in riferimento a quella partita rinviata
-
@Chomp96 io ho versato 90 mandato i documenti ma niente bonus per ora
-
@maxdancer i documenti ti sono stati anche verificati?
-
@Chomp96 mi pare solo conto verificato.cmq gli ho scritto aspetterò domani
-
Comunque, rispondo a coloro che scrivevano che il bonus non sarebbe arrivato vista la partita annullata: non è assolutamente vero! Il bonus mi è arrivato normalmente e la stessa cosa era successa a novembre quando era stata annullata spagna - svizzera. Ciò che vi posso dire è che in entrambi i casi la multipla è risultata perdente, per cui non so se vi siano problemi nel caso la multipla vinca. Se è perdente però, poco importa che qualche partita venga annullata o meno.
-
Se si è registrati a Better in data 23/11/20, in che settimana ti arriva l'ultima volta il bonus da 25 euro (ovvero quello da scommettere singolarmente in multipla senza dover depositare i 75 euro) ?
-
@FaccioSoldi calendario alla mano, se ti sei regitrato il 23 novembre, la prima settimana terminava il 29, poi la 2° il 6 dicembre, la 3° il13 dicembre, la 4° il 20 dicembre, la 5° il 27 dicembre, la 6° il 3 gennaio, la 7° il 10 gennaio, l'8° il 17 gennaio e la 9° il 24 gennaio.
-
@Davide Ok, grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet