Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Chomp96 essendo bonus puro metto modalità br?
-
@vika94 se la puntata è stata fatta con del saldo bonus, si, metti su BR
-
ho risolto
-
@ZEROXS1LV3R come hai fatto?
-
buonasera, ho giocato la solita multipla con bonus di 25 euro , prima partita presa, seconda partita purtroppo riviata, ora vado a bancare la terza.
la domanda è la seguente, visto il rinvio la settimana prox riceverò comunque il bonus o è cambiato qualcosa?
Grazie -
@bart purtroppo visto il rinvio non riceverai il bonus la settimana prossima
-
@Chomp96 solo la settimana prossima? o ormai è interrotto? se è interrotto come faccio a riattivarlo?
-
@bart solo la settimana prossima non lo riceverai, se la prossima settimana piazzerai la multipla da 100 la settimana successiva riceverai il bonus senza problemi
-
@Chomp96 perfetto... grazie mille
-
@Chomp96 better 9 settimane bonus benvenuto
praticamente 100 euro totale 75 miei e 25 bonus sono all'ultima settimana -
@Lucazordan ok, se la partita in questione non si gioca entro 3 giorni dovrai mettere le sue quote punta e banca ad 1 nel multiodds e bancare la partita successiva
-
@Chomp96 ok ma ho la seconda partita che gioca questa sera
-
@Lucazordan procedi per ora quindi come indicato
-
@Chomp96 faccio un'altra multipla al calcolatore e metto quella che è stata rinviata come ultima?
-
@Lucazordan in generale non è necessario farlo, per far andare come ultima quella partita ti basta metterci un orario che la faccia risultare ultima, cliccare su salva, e andrà in automatico come ultima quando la riaprirai
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 se la partita rinviata si gioca ad esempio martedì, quella partita conta ugualmente come qualificante per la settimana prossima o no? Perchè a sto punto io mi prendo i soldi e la finisco qui essendo questa l ottava multipla
-
@ZEROXS1LV3R dipende da quando terminerebbe la tua settimana promozionale, se termina martedì o dopo, rientrerebbe comunque nella settimana promozionale e riceveresti il bonus la settimana dopo
-
@Chomp96 io ho iniziato esattamente di lunedì, quindi nel caso viene posticipata a martedì posso farne a meno?
-
@ZEROXS1LV3R se viene posticipata a martedì non dovresti riceverne il bonus successivo, visto che la tua settimana si concluderebbe domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet