Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
Salve, ho puntato come prima partita della multipla da 3 tottenham fulham che è stata posticipata, adesso mi verrà comunque accreditato il bonus? In caso negativo come dovró procedere? Grazie
-
@Chomp96 scusami io ho giocato la multipla settimanale e perso subito alla prima partita ma mi sono accorto ora che la terza partita della multipla cioè tottenham-fulham è stata rinviata. Me la contano lo stesso? O mi conviene rifare una multipla per contenere a questo punto la perdita?
-
@HuckCheever devi piazzarne un'altra perché quella purtroppo non è valida ai fini qualificanti
-
@aleee1991 devi mettere quota punta 1 e quota banca 1 nel multiodds in corrispondenza dell'evento rinviato, poi procedi con la bancata della partita successiva
dovrai poi piazzare un'altra scommessa in multipla da 3 eventi perché quella con evento rinviato non è valida ai fini qualificanti
-
Buongiorno ragazzi, mi hanno annullato l'ultima partita della multipla.... devo rigiocarne un'altra giusto? 3eventi quota 1.50? sempre da 100?
-
@massimo-crispano sì, devi giocarne un'altra
-
@Anonymous Mi sono iscritto Venerdi 11 Dicembre su Better, la giornata di domani è utile per far finire la multipla? o devono giocare tutte entro stasera?
-
@massimo-crispano falle terminare tutte entro le 23:59 di domani
-
i soldi usati per bancare che fine fanno, su betflag?
-
Quoto la domanda per la stessa situazione, il Tottenham rinviato. Devo comunque Bancare anche le altre 2? e alla fine la multipla sarà comunque valida come qualificante o no?
-
Hanno già risposto poco sopra sopra, anche io per la fretta non lo avevo visto
-
Ho visto ma non me lo fa cancellare. A questo punto piccola domanda comunque, dovendo rigiocare la qualificante ho quindi la perdita delle altre due abbinate che devo fare giusto? ( per me era la prima di 3 )
-
mettendo le quote a 1 la somma che perdi è più bassa, quindi riscontri un momentaneo maggior guadagno perchè hai usato il bonus, giocando l altra multipla da 100 la somma che vedi in basso sarà tutta perdita
-
@PagliaMB sì, avrai una perdita dalla multipla con evento rinviato
-
@Anonymous betflag quanto mette a rimborsare la bancata?
-
@ZEROXS1LV3R non ricordo la tempistica precisa ma comunque entro 72h
-
Non la gioco più la premier... è la seconda volta che mi tocca rifare la multipla perchè rinviano una partita (prima il City poi il Tottenham)
-
Perdonatemi ma non capisco le successive fasi dopo il primo deposito (e relativa prima giocata con i 20€ bonus).
La prima multipla è stata completata il 30/12. La prossima multipla di che importo e dopo quanto posso rigiocarla? Non ho ben capito la questione dell'erogazione dei 25 € bonus... "so de coccio" -
@valeriobtbam la settimana di riferimento "tua" parte dal giorno dell'iscrizione. Es. Se ti sei registrato martedì 29/12 , la tua prima settimana scade il 4/01 (termine ultimo x giocare e completare la multipla ) il martedì successivo (5/01) riceverai altri 25 euro e dovrai giocarli insieme a 75€ tuoi (totale 100) in multipla che si concluda entro il lunedì successivo e così x tutte le settimane seguenti.
-
Ho saltato una settimana non facendo la multipla, posso continuare con le settimane rimanenti o il bonus è annullato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet