Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Freddie userò betflag, grazie mille
-
Salve, vorrei chiedere un'informazione: avevo in passato un conto lottomatica, probabilmente il documento è scaduto da quanto tempo non ci entro.
Potrei comunque sfruttare la benvenuto di Better? -
@fgio85 no, non potrai più sfruttarla e per accedere al conto dovrai contattare la loro assistenza: supporto@lottomatica.it
-
@Freddie immaginavo, peccato...grazie mille!
-
Mi serve un aiuto col profit tracker perchè penso di aver sbagliato. La prima settimana scommettendo 100 euro (80 miei e 20 di bonus), al calcolatore in modalità normale avrei dovuto sommare i 20 euro in quanto bonus? E ora che sto per piazzare la scommessa con i 25 euro bonus che mi sono stati accreditati, a quello che mi dice il calcolatore in modalità normale devo sommare 25 euro? Grazie
-
@epistefano98 esatto, alle perdite che vedi nel multiodds, dovrai aggiungere un valore pari al bonus usato in quella multipla, quindi +20 per la prima e +25 per la seconda, per vederne i guadagni effettivi
-
Una domanda veloce, se ho del saldo reale superiore ai 75 euro e mi hanno accreditato i 25 euro di bonus, nel momento in cui vado a giocare la qualificante di 100 euro, prendono bonus e saldo reale giusto?
-
@epistefano98 sì prenderà prima il bonus.
-
Buonasera, ma per piazzare la prima scommessa devo aspettare la convalida del documento?
-
@eddy1302 non necessariamente, puoi farla prima, ma riceverai il bonus solo a conto convalidato
-
@Davide ok grazie
-
buonasera, non ricordo di aver letto per il ritiro delle vincite.
Una volta finita la settimana posso ritirare parte delle vincite??? senza perdere la promnozione?? -
@winnerhero84 sì puoi prelevare in qualsiasi momento.
-
@Freddie grazie
-
buonasera, per trovare le partite da inserire nella multipla che cifra devo inserire come liquidità minima?
-
@eddy1302 l'importo che devi puntare, quindi minimo 100€
-
Buonasera, mi sono registrato a Better per sfruttare il precedente bonus "ricarica 50Euro e ricevi25Euro". A causa di questo non posso più beneficiare di questa nuova offerta o esiste un modo per attivarla anche non in fase di registrazione?
Grazie mille. -
@daniemme quando ti sei registrato esattamente?
-
@Davide ok
-
@Davide sul profilo c'è scritto che la data dell'inizio contratto è il 29/10/2018
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet