Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Mr_Catta LE BALLE, son 3 settimane che scommetto 100 e mi ritrovo con Bonus erogati di 5, 2 e a sto giro 1 euro, nonostante abbia chiesto assistenza in chat e la tizia mi abbia confermato: sisi, tranquillo, se la multipla da 100 scade il 14 ed è perdente, avrà i suoi 25 euro.... si, di gomma.
-
ragazzi, è giovedì (mi sono iscritto mercoledì scorso) e non mi è ancora stato accreditato il bonus, devo scrivere all'assistenza?
-
@Fortebraccio98 il bonus lo vedi nella sezione Better. Nel lato destro da desktop sopra la colonna dove vengono inserite le selezioni , o da mobile a sinistra nel menù a tendina del tuo conto dove apparirà una notifica gialla. Se non vedi nulla attendi oggi e nel frattempo accertati di aver fatto tutto correttamente relativamente alla qualificante di settimana scorsa. In tal caso contatta l assistenza.
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane:
bonus lo vedi nella sezione Better. Nel lato destro da desktop sopra
ok grazie, trovato! può andare bene un guadagno di -17,5 su alla multipla?
-
Sono alla settima settimana e non avevo mai riscontrato problemi, da ieri però avrei dovuto ricevere il mio bonus ma niente... Ritardo di due giorni? Mi conviene contattare l'assistenza?
-
@Fortebraccio98 con quel guadagno se stai usando 25€ bonus nella multipla en guadagnerai 7,5, circa in linea con i guadagni previsti, quindi andrebbe bene
-
@LordFabio la scommessa della scorsa settimana si è conclusa entro la settimana promozionale? Si sono giocate tutte le partite o qualcuna è stata rinviata?
-
@Chomp96 si e si
-
@LordFabio molto strano, a questo punto, si, prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 va bene. Scusami ma potresti dirmi come si fa a contattarli magari in Live chat? Non riesco a capire come farlo, eppure con altri book l'ho sempre fatto senza problemi
-
@LordFabio da loggato ti basta andare qui https://www.lottomatica.it/promozioni e poi sul fondo
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 tutto risolto, il bonus c'era ma non mi appariva (non so perchè)
-
questa settimana ho ricevuto il bonus ma solo di 19 euro, possibile che avendo effettuato una multipla con anche il bonus della bulldozer non sia stato qualificante?
-
@punzy no, anche quel bonus è qualificante se lo hai piazzato su una multipla che si sia conclusa nella settimana promozionale della benvenuto
-
@Chomp96 allora è strano, non mi spiego perchè 19 euro invece che 25..
-
@Chomp96 è possibile che i 100 vadano giocati dal momento della ricezione del bonus e non all'interno della settimana? in questo caso potrei aver sbagliato i tempi e aver giocato solo 75
-
@punzy devi giocare i 100€ all'interno della settimana promozionale, e questa dipende da quando ti sei registrato, solitamente l'inizio della nuova settimana promozionale inizia con l'accredito del bonus benvenuto di quella settimana, e quindi da quel giorno, compreso, partono i 7 giorni per scommettere i 100€
-
@Chomp96 ok io ho iniziato di giovedi, quindi immagino che i 100 vadano giocati da giovedi a domenica, se ho giocato il lunedi non viene contata? così in teoria i conti tornano, avendo giocato una multipla sulla champions da 25, e avendo giocato 75 nel weekend, il 25% è 18,75 euro
-
Salve, devo giocare la seconda partita della multipla che è Central Cordoba - River Plate, che si disputa stanotte. Stranamente Betfair non la da tra le quote dell'exchange, devo supporre che la inseriranno a ridosso del match oppure c'è un'altra soluzione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet