Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
Ciao, per la prima scommessa in multipla ci sono solo rating da 90 a 93, così il rating della multipla viene circa 82 con una perdita di 17/18€. È normale?
-
@matteo95x purtroppo in questa settimana di pausa dei maggiori campionati difficilmente si riesce a trovare di meglio, quel rating può comunque andare bene
-
@luigi001 volendo si, puoi sfruttare anche solo quella parte, e quindi giocando in multipla solo i 20 bonus e non anche il deposito, che a quel punto potrai giocare in singola
-
@Chomp96 Eh sì ho visto bruttissimi rating questa settimana purtroppo... Ora sto aspettando che magari qualche rating si alza, vediamo; nel mentre: è possibile nella multipla usare sia betflag che betfair o conviene rimanere solo su un exchange? E visto che bisogna sperare di perdere subito la multipla con Better, conviene mettere come prima puntata la partita con quote più alte? (quindi non in ordine di rating)
-
Buongiorno. Mi sono registrato e ho convalidato il conto il 13 marzo 2021. A causa di problemi di deposito con la mia banca non ho effettuato la qualificante nella prima settimana. La mia domanda è: depositando ora e piazzando la qualificante, posso comunque effettuare la fase 2 oppure mi devo rassegnare al bonus sul deposito (che posso ancora ricevere essendo ancora nei 30 giorni dalla data di registrazione)?
-
Buongiorno. Non so perchè ma questa settimana, oltre al solito bonus di 25€, mi è stato accreditato un ulteriore bonus di 16,67€ come "Promo Ciclo di Vita New Players Better". Mi chiedevo se fosse sfruttabile e se sì, in che modo?
-
scusate, sto bancando la prima partita su betfair, mi dice che ho una responsabilità di 67 euro a fronte di una vincita potenziale di 81.5. quindi se la puntata perde guadagno netti 1.5euro, mentre se vince perdo 67 e poi son ancora in gioco, con il rischio di rimetterci... sbaglio nell'impostare il multiodds?
-
@Cris1985 è corretto, con la precisazione che se banchi 81,5€ e vinci la bancata ne guadagni 81,5x0,95, e quindi vai in perdita, stai andando a giocare a rating un po bassi, purtroppo in questa settimana senza campionati maggiori i rating sono più bassi
-
@mura questo bonus lo vedi nella stessa sezione dove vedi solitamente i bonus della benvenuto o no?
-
@AlphaNoize se non si deposita entro la prima settimana, la promozione parte la settimana successiva quando si effettua effettivamente il deposito, quindi fai il deposito e procedi a quel punto come da guida
-
@matteo95x puoi usare entrambi gli exchange in base ai rating migliori senza problemi, può convenire mettere la prima a quote alte ma farlo generalmente abbassa il rating
-
@Chomp96 ah, ma quindi la multipla rischia di farmi perdere soldi, se dovessi andare a perdere la bancata della partita due?
-
@Cris1985 a parità di quote banca il guadagno che avrai dalla multipla è indifferente dal suo esito e da quando si ferma la multipla
-
Il bonus di 10 Euro della esclusiva Speed71 può essere inserito all'interno della multipla settimanale da 100 Euro considerato che ha gli stessi termini?
Speed71: Il Better Bonus è utilizzabile, interamente o parzialmente, per scommesse in multipla, con legatura minima a tre (3) eventi, e quota minima per singolo evento a 1.50. Sono esclusi i sistemi. -
@bifftannen puoi usarlo come qualificante per la benvenuto, ma non puoi usare due bonus nella stessa multipla, quindi dovrai piazzarne due, una con il bonus di 25€ e l'altra con quello da 10, ovviamente aggiungendo alle multiple il saldo reale per arrivare a scommetterne 100 nel totale
-
@Chomp96 Quindi posso farne 2 uguali, ad esempio una con 25+25 bonus e l'altra con 40+10 bonus?
-
@bifftannen esatto, basta che le piazzi in due multiple separate, poi possono essere anche identiche
-
@Chomp96 Ok grazie, scusami ma ho fatto una ca**ata.. Col saldo di 80€ ho usufruito dei bonus ricevuti ma uno di questi ho sbagliato e mi ha scalato 2€ dal saldo quindi ora ho 78€. (ho ancora i 20€ di bonus benvenuto, visto che non ho ancora fatto la multipla) Cosa faccio, gioco 98€ la multipla o devo ricaricare ancora? (ho provato a ricaricare 2€ ma non me lo fa fare)
-
@matteo95x fai la ricarica minima possibile e piazza la multipla da 100, il resto del saldo che non userai ti servirà per la prossima settimana
-
@Chomp96 Ho depositato e fatto la multipla; la prima partita delle 3 è questa notte alle 01:00 e quando l'ho bancata è stata abbinata parzialmente, quindi seguendo le istruzioni ho sistemato la bancata. Ora, dopo circa un'ora sono andato controllare la multipla salvata e vedo che la quota da bancare e la relativa responsabilità sono completamente diverse.. se prima ho fatto 2 bancate (perché la prima non era abbinata) di 113,55 e 139,07, ora mi risulta dal moltiplicatore 88,56 sotto la voce BANCA/PUNTA2. Cosa caspita è successo? Prima ci ho messo un'ora a controllare e ricontrollare ora vedo questo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet