Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
buongiorno, solo io ho problemi nella registrazione? Sono diverse volte che provo a registrarmi ma mi esce sempre un messaggio di errore
-
@ciscosninja hai provato da un browser differente e/o da una connessione differente?
-
browser si, connessione no
-
@leorimo si, quel tipo di carta va bene, la chat la trovi ad esempio in questa pagina https://www.lottomatica.it/promozioni sul fondo
-
Ragazzi,
il bonus Better da 25€ (settimanale) viene dato 7gg dopo la fine della multipla giocata o dal lunedì alla Domenica come funziona anche per SISAL. -
@ale-dica87 il bonus viene dato al termine della settimana partendo dalla registrazione, se quindi ad esempio ti sei registrato giovedì 18 marzo, la tua prima settimana promozionale termina il 24 marzo, e il 25 marzo riceverai i 25€ bonus
-
Salve, scusate l' OT.
Qualcuno ha ricevuto la mail better in cui si parla di better bonus del 25% fino a 100€ sulla ricarica utilizzando il codice?
Io ho fatto ricarica di 400€ ma non vedo da nessuna parte il better bonus di 100€ anche se l'assistenza better dice di avermelo accreditato e che è tutt'ora attivo e presente.
Qualcuno è nella mia stessa situazione e ha fatto questo bonus esclusivo?
Grazie mille -
-
@Chomp96 grazie mille! Gentilissimo come sempre!
-
salve, ho provato più volte a registrarmi al sito better, provando anche a cambiare connessione, browser e dispositivo ma ogni volta al termine della registrazione mi esce un messaggio di errore. Chiamando gli operatori mi dicono che in teoria dovrebbe essere tutto ok. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
raga, facendo le multiple col multiodds in punta banca il rating viene sempre intorno all'82/83%, con conseguente perdita di 18/20 euro. su 25 di guadagno non conviene tanto. Conviene iscriversi a piu bookmaker possibili e utilizzare il punta punta? o c'è rischio che ti limitano col punta punta?
-
@gios93 dipende sempre su che partite giochi, e comunque dagli importi che giochi, per le multiple generalmente per le grandi giocate consigliamo comunque il punta banca, visto che in quel modo non avrai nessun problema di limitazione, puoi comunque provare ad usare per le prime partite della multipla un eventuale punta punta
-
ho ricevuto la speed di questa settimana, la multipla settimanale della benvenuto vale come qualificante alla speed oppure devo fare una scommessa in singola da 100 separata?
-
@betcifiorotto quella scommessa se piazzata dopo aver attivato quel codice varrà come qualificante
-
Non so voi ma io, quando cerco una multipla, arrivo ad un rating che sfiora l'80% anche scegliendo le migliori 3 selezionabili, per una perdita di circa 20€ ripianati dai 25 bonus. Già così siamo filo filo però ogni volta che si banca il secondo o, peggio ancora, terzo evento si va a finire vicini allo zero o in perdita, perché le quote delle bancate vengono aggiornate più alte, creando più differenza con l'iniziale puntata... come fate voi a generare sempre un profitto anche minimo dalle multiple?
-
@NinjaPep Le faccio divise, non faccio una sola multipla da 100 ma più multiple diverse che sommano a 100, tutte con eventi ravvicinati tra loro che ritengo rimarranno stabili.
-
Se non effettuo qualificante e bonus la prima settimana continuo ad avere dirittto all' offerta ?
-
@leorimo si, potrai comunque qualificarti ai bonus delle prossime settimane
-
@Duke-Long quindi al posto di una da 100 secca potrei giostrare con 2 o 3 multiple contemporaneamente? così eventuali cambi di quota singoli influiscono meno?
-
@NinjaPep Fai come preferisci, il cambio di quota, specialmente sulla 3 partita possono portare in negativo il tutto se scommetti 100 tutti assieme, io preferisco minimizzare il rischio facendo più multiple più piccole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet