Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@Tony127 conta quando ti sei registrato, se ad esempio ti sei registrato l'11 marzo la prima settimana ti si concluderà il 17, il 18 riceverai il bonus di 25€ e partirà la nuova settimana, in cui dovrai piazzare la nuova multipla da 100, e così via
-
@EnricoBabetto Ciao caro! Bonus Casinò. Sono entrato con € 2 al tavolo, giocati € 2 e vinto € 18. Ma la vincita netta è di € 16 e mi hanno rimborsato € 2 di bonus. Alquanto strano come conteggio. Perchè? Come funziona il metodo entra ed esci?
-
@Mpt2020 è normale, non potrai MAI prelevare il bonus, ma solo le vincite che eccedono il suo valore, per questo si deve usare il metodo entra ed esci che puoi leggere qui: https://www.ninjabet.it/better-•-deposita-100e-e-ricevi-10e-altri-bonus
-
@Davide grazie caro
-
come si fanno a bancare le singole partite,di una multipla,su betfair? e quanto bancare se la multipla e da 100 euro su 3?
-
@ENRICO69 devi bancare solo la prima partita, in una singola bancata di betfair, bancando quanto indicato dal multiodds per quella partita. Poi se dovesse vincere su better, allora controllerai sul multiplicatore quanto bancare per la partita successiva e lo farai e così via
-
Buonasera, scrivo perchè sono arrivato all ultima partita di una multipla che si chiude con cagliari juventus che si gioca alle sei, dovrei bancare il gol/gol con 385€ ma la liquidità non sembra salire piu, ed è ferma a 260€ come devo comportarmi?
-
@Poggia banca quanto puoi a quella quota, e il resto seguendo la guida delle bancate non abbinate in multipla bancalo alla quota successiva
-
@Chomp96 veramente grazie mille
-
Ragazzi domanda ma se io mi sono registrato il 9 marzo che era martedi posso fare una multipla che termina domani sera lunedi o cpnta la settimana finoa domenica alle 23,59?
-
@mich84 puoi fare la multipla con partite che terminano entro domani 15 marzo senza problemi, essendo il settimo giorno della tua prima settimana
-
@Chomp96 grazie mille
-
Salve, ho completato la prima multipla 80€ + 20€ di bonus, ho bancato la prima partita, la puntata è risultata subito perdente e la bancata vincente su Betfair, a questo punto non capisco se e quanto ho guadagnato e come faccio a far tornare il calcolo corretto nel MultiOdds e Profit Tracker. Ho giocato PARMA v ROMA, con ROMA vincente (puntata di 100€ persa su Better a quota 1.58) e bancata vinta a quota 1.66 con importo da bancare 84.04€ e responsabilità di 55.47€. A mio avviso i calcoli sono, 80 + 55.47=135.47 (soldi reali spesi), sulla bancata 84.04 x 1.66 =139,50 (vincita totale), quindi 139.50 - 135.47=4.03. Presumo che il guadagno effettivo sia di 4.03€, o sto sbagliando? Qualcuno potrebbe gentilmente darmi una delucidazione? Grazie.
-
@GabryNat se hai bancato 84,04€, tolte le commissioni hai guadagnato 79,84€ dalla bancata, avendone giocati 80 reali nella multipla, hai concluso la multipla perdendo 16cent, probabilmente hai scelto rating un po bassi per farla
-
No, in realtà erano tutti rating sopra il 90%, non mi torna molto sinceramente, avevo controllato, anche se il MultiOdds mi dice rating medio 79.84. Vabbé
-
ciao quando mi sono registrato ho prima depositato e dopo convalidato il conto con i documenti, il bonus benvenuto me lo danno ugualmente?
-
@friedkin sì ti verrà ugualmente accreditato
-
Ho vinto la prima multipla, per un valore di 500€. Ho richiesto il prelievo dell'intera somma sabato e oggi ho ricevuto una chiamata da Better, a cui sfortunatamente non ho fatto in tempo a rispondere.
(ho guardato il numero su internet). A qualcuno è successo qualcosa di simile? Cosa potrebbero volere da me?
Aggiungo che non ho ancora ricevuto il pagamento. -
@EnricoBabetto per quanto riguarda il prelievo better è generalmente lento, è quindi normale no ti sia stato ancora dato, a volte comunque potrebbero chiamare
-
Sto facendo la multipla su better, al momento ho bancato la seconda partita e mi è uscito che la bancata è parzialmente abbinata. Sulla sezione conto personale mi risulta tutto regolare ma andando sulla partita mi dice questo. cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet