Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 9 settimane
-
@g_petro Molto strano, quindi effettivamente come da screen nella guida in quella sezione non vedi nessun banner di un bonus? Se si, al massimo una volta entrato nella terza settimana prova a piazzare nuovamente la qualificante in multipla da 100€ come da guida, in ogni caso se ti sei iscritto il primo marzo la tua prima settimana termina il 7 marzo, potrebbe essere stato quello il problema
-
@raffo85 Esatto, quello sarà il guadagno della multipla, generalmente i guadagni sono quelli, non si va molto distanti, al massimo puoi provare ad inserire anche qualche giocata in punta punta
-
@Giustiziatore gioca una multipla come da guida da 100€ di cui 13 bonus
-
@ricki27 ti si sono stati verificati i documenti?
-
@Chomp96 Scusa l'ignoranza, ma cosa è il metodo entra esci?
-
@Chomp96 perdonami ma allora spiegatelo questo metodo punta-punta nella benvenuto..almeno per massimizzare anche di qualche euro in più. Cioè uno si scanta a mettere centinaia di euro con la speranza di prendere almeno 20 dei 25€ di bonus e poi...bho. Tra l’altro col rischio di sbagliare a puntare e perdere denaro così..vabbè fate voi..ma dopo aver fatto questa e sisal..se non metto a lavorare un dipendente per comprendere il
Ninja sure etc mi sa che appendo -
@Chomp96 no ma li avevo inviati,li mando di nuovo all email?
-
@ricki27 no, dovrai attendere la verifica.
-
può capitare che ci mettono così tanto?mi sta venendo il dubbio se li ho inviati o meno magri sarebbe meglio rinviarli no?
-
@ricki27 se hai il dubbio puoi inviarli di nuovo.
-
Sono alla seconda settimana di benvenuto è ho ricevuto il bonus better di 25 euro. Devo per forza giocare una multipla da 100 euro ( quindi depositando 75 euro) oppure posso semplicemente giocare 25 euro?
-
@Mikimix se vorrai ottenere anche il bonus di 25€ settimana prossima dovrai giocare la multipla da 100€ come da guida, in cui utilizzerai quei 25 bonus
-
Dopo che ho vinto la scommessa da 100€ (80+20) posso prelevare o rischio di non ricevere il bonus della prossima settimana?
Inoltre, il bonus mi arriva dopo 7 giorni dal completamento della schedina?
Grazie mille -
@EnricoBabetto puoi prelevare senza problemi, ti consigliamo comunque di lasciare 75€ reali, così che quando ti verrà dato il bonus di 25€ avrai subito i 100€ per poter scommettere la nuova multipla, e no, il bonus arriva dopo 7 giorni partendo dal momento di registrazione
-
@Chomp96 ciao, vorrei chiederti se il bonus da 25 (per le rimanenti 8 settimane dopo il primo bonus da 20) una volta che ho perso la multipla, arriva sempre al settimo giorno?
Prima multipla di 80 + 20 bonus giocata e persa l'11 marzo, adesso dovrei aspettarmi il bonus da 25 per il 17 marzo giusto? -
@Tony127 conta quando ti sei registrato, se ad esempio ti sei registrato l'11 marzo la prima settimana ti si concluderà il 17, il 18 riceverai il bonus di 25€ e partirà la nuova settimana, in cui dovrai piazzare la nuova multipla da 100, e così via
-
@EnricoBabetto Ciao caro! Bonus Casinò. Sono entrato con € 2 al tavolo, giocati € 2 e vinto € 18. Ma la vincita netta è di € 16 e mi hanno rimborsato € 2 di bonus. Alquanto strano come conteggio. Perchè? Come funziona il metodo entra ed esci?
-
@Mpt2020 è normale, non potrai MAI prelevare il bonus, ma solo le vincite che eccedono il suo valore, per questo si deve usare il metodo entra ed esci che puoi leggere qui: https://www.ninjabet.it/better-•-deposita-100e-e-ricevi-10e-altri-bonus
-
@Davide grazie caro
-
come si fanno a bancare le singole partite,di una multipla,su betfair? e quanto bancare se la multipla e da 100 euro su 3?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet