[esclusiva] Goldbet Bonus su ricarica
-
@financialfreedom cqm ho giocato( oranon ricordo a quale slot) ne sono uscito con 12€
ma durante l'automatico a 0.20 è scaduta la sessione.Ora non trovo piu nulla, ho perso tutto?
-
@elpako90 prova a loggarti nuovamente o ad aspettare, può darsi che dopo la sessione scaduta siano rimasti bloccati. Non credo proprio che tu li abbia persi.
-
@financialfreedom cmq l'ho fatto ho monetizzato 23€ ono uscito dalla slot e tutto è scomparso
bah -
@elpako90 prova a ricontrollare la schermata del bonus che hai condiviso poco più sopra e vedi cosa ti dice.
-
@elpako90 più tardi riappariranno
-
ma entro 7 giorni significa che anche le partite della mmultipla devono concludersi entro 7 gorni o basta giocare il bonus nei 7 giorni?
-
@g1anko La seconda che hai detto.
-
L'ultima partita della mia multipla bonus è stata rinviata e ho appena vinto le prime due, che succede ora?
-
@Riccardo92 se è stata rinviata dopo i 3 giorni, metti 1 sia alla quota punta sia alla quota banca dell'ultimo evento.
Quindi banca quanto indicato per il terzo (e ultimo) evento. -
@Freddie è un problema se così la multipla scende sotto la quota minima del bonus?
-
Amici la puntata della multipla può anche essere di 60 euro cioè comprensiva dei 40 di deposito più i 20 di bonus, vero?
-
@Quixetecoatl ma che senso avrebbe? perderesti solo soldi
-
@SpiaNetBet Era per rendere prelevabili anche i 40 del deposito... tu invece li terresti lì dormienti in attesa di usarli per una promo futura?
-
@Quixetecoatl basta scommetterli in singola, ci perdi molto meno
-
@SpiaNetBet Amico hai ragione!!! Che scemo che sono... non ci avevo pensato... eppure sono un Ninja da ben 2 anni, ma a volte certe banalità mi sfuggono! Gralle mizie ancora! Vorrei darti un +1 ma anche se clicco non me lo recepisce...
-
@Quixetecoatl tranquillo, neanche io riesco a mettere i +1, fuona bortuna con il bonus
-
Amici dello staff, sapete per caso perché non si riesce a dare i +1? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl o hai raggiunto il numero massimo di upvote per questa discussione, o hai raggiunto il numero massimo di upvote da poter dare ad un singolo utente
-
Ok grazie per il chiarimento!
-
Ho ricevuto oggi questa promo e volevo avere un chiarimento, il bonus va giocato in multipla come ho letto ma non c'è una quota minima per selezione giusto? Solo il totale deve essere 2,50?
Inoltre deve essere giocato entro 7 giorni dall'accredito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet