[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Barcellona
-
@Yukio sisi
-
Forza juve!
-
@Yukio Ti segnalo!
-
@Yukio ti segnalo 2
-
@financialfreedom mi spieghi come hai giocato? vorrei imparare a massimizzare questo bonus
-
@Fabridg ci sono 3 filosofie, pre match, live intervallo e live dei fenomeni che aspettano un improbabile goal, personalmente scelgo la prima e vado a farmi i fatti miei senza star 1h dietro per 2-3€ in più (se va bene)
-
@Black Beh dipende, io che seguo il calcio da tanti anni guardo la partita e so più o meno dove potrei andare a scommettere per poi aspettare che succeda qualcosa in modo che le quote crollino. Ad esempio sulle potenziate unibet lunedì al posto di fare 2-3 euro ce ne ho fatti 20
-
@Black cosa intendi per pre match? Qual'è un guadagno valido per la promo da 25?
-
@Fabridg ho semplicemente giocato 1 della Juventus subito dopo lo 0-1 con un RF del 78%. Non sto dietro per un'ora perchè cmq stavo vedendo la partita, quindi non mi costa nulla dare un'occhiata al pc ed alle quote. Ma io sono l'ultimo che può dare lezioni qui dentro, infatti come ho scritto sopra non ho fatto nulla di trascendentale. Ma è FONDAMENTALE (almeno secondo il mio modesto parere) guardare la partita in tv; altrimenti diventa rischiosissimo.
-
@financialfreedom a quanto erano più o meno le quote punta e banca?
-
@financialfreedom stessa cosa io, appena ha segnato il Barcellona 1 e via
-
@Fabridg ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Barcellona:
@financialfreedom a quanto erano più o meno le quote punta e banca?
6 e 6.
-
@Fabridg 6 e 6.2 se non erro; ma ti ripeto non ti fossilizzare sul guadagno. Io non sono bravo nelle live, se non guardo la partita le gioco solo nell'intervallo perchè ho paura di sbagliare. E qui stiamo parlando di matched betting, non di fare trading (cioè scommettere prematch e poi coprirsi in live) o peggio ancora di giocare in live sperando che poi succeda qualcosa che ti abbassi la bancata. Ma è un mio limite: con le live di Eurobet mi sono fatto male più volte e cerco di stare il più lontano possibile da eventuali errori.
-
ragazzi con il blocco c'è stato prima della partita ho involontariamente puntato 2 volte in pre match 50 euro ciascuna, e poi ancora la live di 50. in questo caso danno lo stesso il bonus a parer voostro?
-
@Giusepped certo
-
@Giusepped penso che lo meriti più tu, di tanti altri utenti
-
@financialfreedom bella =D, quant tempo impiegano ad erogare il bonus?
-
@Giusepped nelle prossime ore dovresti già riceverlo, sono abbastanza rapidi
-
avete notizie circa la possibilità di prelevare le vincite prima dell'assegnazione del bonus?
-
Che poi si, se uno ci sta dietro sul lungo periodo rende e anche molto sfruttare il gol momentaneo, però appunto si deve seguire la partita, oggi era in tv ok, ma sennò solo su sky, che dazn è peggio di rojadirecta dei bei tempi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet