[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Barcellona
-
Pare risolto, hanno riaccreditato il maltolto nel mio caso e niente giocata pre match, quindi la rifaccio
-
ragazzi ma se la prematch l'ho fatta sul barcellona e la live sul pareggio non è il massimo vero?
-
@Krasnodar27 Puoi farla tanto non copri tutto il mercato.
-
@Yukio ok perfetto grazie
-
@Krasnodar27 È come se avessi giocato x2.
-
@Yukio vero, hai ragione. Il problema si pone magari sugli under/over nel caso coprissi completamente il mercato quindi
-
Che pessime quote!
-
@Yukio de gustibus...io durante il primo tempo ho trovato una bella situazione. Sicuramente guardare la partita in tv aiuta tantissimo...
-
@Yukio io ho trovato una 70,5%...niente male
-
@Krasnodar27 Nella pausa?
-
@Yukio sisi
-
Forza juve!
-
@Yukio Ti segnalo!
-
@Yukio ti segnalo 2
-
@financialfreedom mi spieghi come hai giocato? vorrei imparare a massimizzare questo bonus
-
@Fabridg ci sono 3 filosofie, pre match, live intervallo e live dei fenomeni che aspettano un improbabile goal, personalmente scelgo la prima e vado a farmi i fatti miei senza star 1h dietro per 2-3€ in più (se va bene)
-
@Black Beh dipende, io che seguo il calcio da tanti anni guardo la partita e so più o meno dove potrei andare a scommettere per poi aspettare che succeda qualcosa in modo che le quote crollino. Ad esempio sulle potenziate unibet lunedì al posto di fare 2-3 euro ce ne ho fatti 20
-
@Black cosa intendi per pre match? Qual'è un guadagno valido per la promo da 25?
-
@Fabridg ho semplicemente giocato 1 della Juventus subito dopo lo 0-1 con un RF del 78%. Non sto dietro per un'ora perchè cmq stavo vedendo la partita, quindi non mi costa nulla dare un'occhiata al pc ed alle quote. Ma io sono l'ultimo che può dare lezioni qui dentro, infatti come ho scritto sopra non ho fatto nulla di trascendentale. Ma è FONDAMENTALE (almeno secondo il mio modesto parere) guardare la partita in tv; altrimenti diventa rischiosissimo.
-
@financialfreedom a quanto erano più o meno le quote punta e banca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet