[17 Ottobre] William Hill • rimborso 5€ su Man City/Napoli
-
è un troll?
-
@tmbfc bho ma che rispostaè ? io sto solo cercando di capire come diavolo funzionano sti live
-
@ninjagmail Hai seguito alla lettera le istruzioni nella guida?
-
@ninjagmail la colpa è del calcolatore che sposta da solo il cursore. Metti le quote di puntata e bancata corrette. E devono essere sul medesimo esito
-
@tmbfc avevo fatto così proprio prima di leggere il tuo consiglio! Però vedere che qualcun altro ha fatto lo stesso mi fortifica xD
-
@ninjagmail secondo te punti 20 rimborso 5 e vinci, in entrambi i casi, 759.25 euro?!?!?!?!?!? Dopo 2 mesi di MB saremmo già tutti alle Cayman
-
è ricominciata la partita grazie per l'aiuto
-
@ninjagmail Se segui le istruzioni, ripeto, ALLA LETTERA della guida scritta non vedo che problemi hai. Cosa non capisci? Puoi sempre puntare nel secondo tempo quindi hai ancora 45 minuti per sfruttare la promo
-
si con le quote che cambiano ogni secondo
-
ragazzi ma se faccio entrambe a segno a 3 e banco entrambe a segno si a 1,99 ??
-
@biagionetdj no. a 3 è entrambe a segno nel secondo tempo
-
Presa anche io grazie per la dritta
-
ah ecco grazie
-
@ninjagmail Essere così indisponenti non ti fa apprezzare sul forum. In ogni caso, puoi sempre giocare con un certo margine, ad esempio guarda le quote che non si muovono più di tanto tipo gli U/O di 2 goal superiori agli attuali, qualche risultato esatto. Tieni 3 tab del browser aperte, una su betfair una su WH e una sul calcolatore.
-
se invece puntassi under 2,5 su wh su betfair devo bancare più di 2,5?
-
@biagionetdj o punti l'opposto o banchi lo stesso risultato
-
@tommyhaw mi indispone molto il fatto di non riuscire a capire questi live io ho capito che l'unica possibilità è nella pausa quindi solo nel primo tempo poi questa parte della guida non lho capita
-
@phileas-fogg ha detto in [17 Ottobre] William Hill • rimborso 5€ su Man City/Napoli:
In questo momento c'è una decente Punta/Banca Over 4.5.
1.50€ salta fuori.@ninjagmail sulla guida c'è scritto di puntare WH e bancare su Betfair. Un punta-punta live con quote maggiorate non è per tutti. Tra il 1/2o tempo si faceva 1.5€ facilmente con l'Over 4.5 (leggi sopra).
Monitora i mercati under over 3.5/4.5/5.5 e scegli quella che genera il guadagno migliore. Segui la partita in diretta e aspetta che ci sia un fallo o un infortunio, le quote saranno stabili in quei minuti. -
@ninjigi non ho capito
-
@biagionetdj quando banchi, devi bancare lo stesso identico esito che hai puntato.
Esempio punti Under 2.5 e banchi Under 2.5Quando invece ti copri con un'altra puntata, devi puntare sul secondo book l'esito opposto, in questo caso Over 2.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet