william hill
-
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Login e clicca su PARTECIPA
Piazza una scommessa multipla sugli eventi di Europa League
Importo minimo 10€
Almeno 4 eventi
Quota minima complessiva 3.00
Ricevi subito 10€ di Bonus
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco: questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.Termini e Condizioni
La promozione è riservata esclusivamente a quanti ne hanno ricevuto informazione tramite email.
Questa offerta è valida solo per oggi 22 Ottobre
Per poter ricevere il bonus è necessario piazzare una multipla di almeno 10€, che rispetti le seguenti condizioni :
Almeno 4 eventi in schedina di Europa League
Quota complessiva multipla almeno 3.00
Si otterrà immediatamente un bonus da 10€
Quote Maggiorate, Speciali Combo ed altre quote speciali sono escluse dalla promozione.
Se un solo evento della multipla non appartiene alla competizione Europa League, non si avrà diritto al bonus.Dettagli Bonus
Il bonus non potrà essere prelevato. Sarà necessario rigiocare l’intero importo almeno una volta come previsto dalle normative vigenti.
Il bonus potrà essere utilizzato per piazzare scommesse su qualsiasi tipologia, sia singole che multiple, sia pre-match che live.
Il bonus verrà accreditato immediatamente e dovrà essere utilizzato entro 4 giorni dalla data di accredito.
Il bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.sfruttabile? ma soprattutto le partite possono finire oltre oggi?
-
non sfruttabile in quanto non ci sono 4 fasce orarie per l europa league, al massimo la consideri come rtp 100% ,giochi la multipla e speri di vincerla altrimenti perderai qualche centesimo nel rigioco delle 10 euro
-
che peccato, ero già gasato aahah grazie e buon lavoro, non ho capito però cos'è rtp 100%
-
Anche io l'ho ricevuta ma con diversi importi (rimborso al 50%)
C'è la guida su come bancare multiple con eventi che giocano in contemporanea comunque, io ci sto studiando un po' sopra
-
@cinghiale sì, ecco la guida: https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
-
Io l'ho ricevuta a 5 partite con 2 euro di rimborso: una follia
-
Io l'ho ricevuta "scommetti 20 in europa league e ricevi 20 euro". Ho messo 4 eventi di ieri sera, giocando su 1 e 2 tempo di due partite delle 18.55 e stessa cosa su due partite delle 21. Bisogna starci dietro, ma per fortuna ho perso subito 1T del napoli
-
@luca770 è una delle strade percorribili ma onestamente non so quanto sia saggio scommettere su quei mercati
-
Io, invece, come detto sopra ho girato il bonus di 10 euro a 9,86.
Ed ho rischiato scegliendo due partite alle 18 e 55 e due alle 21. Riservandomi di bancare con oculatezza ricordandomi dei 14 centesimi.
Unica partita persa delle 4: l'1 al Napoli.
Non ci si può proprio fidare del pallone. W il MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet