Vediamo se ho capito
-
@electron No quello di unibet
-
@pandizenzero Se segui la guida per usare il calcolatore non puoi sbagliarti.
Ora senza sapere le quote non ti so dire quanto devi bancare. Se hai bancato una volta sola, banca la seconda inserendo la nuova quota -
-
@pandizenzero Non si capisce niente da quello che hai scritto
Guarda che se hai scommesso live e non hai fatto la seconda bancata rischi di perdere i dieci euro di bonus! ( oppure di vincere, ma non è piu matched betting e non hai il guadagno certo) -
@electron Perchè una seconda volta? In pratica ho bancato 10 euro e ne ho persi 12. Avevo 13 euro e quindi mi è rimasto solo un ero su betfair (lol).
[censored], non ci capisco niente .-."
-
@pandizenzero Come ti ha giustamente risposto @Electron, avresti dovuto bancare quanto suggerito dal calcolatore, impostando 20e come puntata e inserendo le quote di unibet nell'area punta e le quote di betfir (2.2) nell'area banca, e bancare quanto suggerito dallo strumento.
In questo caso ti è andata bene, perchè il verona ha vinto (hai scommesso 20e su unibet sul verona, bancandone solo 10 a 2.2, quindi 12e di responsabilità, ecco perchè ti risulta persa la bancata e -12e su betfair, hai le vincite su unibet).
Però ribadisco che dovresti seguire le guide ed attenerti alle istruzioni di ninjabet: se non hai capito come funziona rileggi bene e domanda, ma non provare da solo.
Il sistema delle scommesse è fatto per farti perdere alla lunga, o non esisterebbero i book. Hai a disposizione un sito fantastico, pieno di guide e di strumenti utili, con uno staff preparato e sempre disponibile: utilizzalo, non rischiare facendo da solo.Buon gioco
-
@passenger Avrò riletto la guida unibet 10 volte. Il problema è che più leggo e meno capisco.
-
@pandizenzero Le guide sono strutturate in modo estremamente semplice, ma se non sei familiare con i concetti può sfuggirti qualcosa, per questo c'è il forum. Cosa non ti è chiaro?
-
@passenger Sìsì le guide riesco a seguirle. Finché l'oddsmatcher mi dice cosa fare, è tutto ok. Il problema è se devo farlo io usando il calcolatore punta-punta. Mi vengono sempre cifre strane, tipo che nella parte rossa devo puntare -6 euro per vincerne 20...
Altra cosa: la strategia rollover quando bisogna farla? Solo quando lo dice una guida oppure?
-
@pandizenzero devi seguire bene le guide altrimenti rischi di fare danni. Il rollover lo fai solo se viene indicato e nei casi indicati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet