[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
A me hanno detto che non sanno neanche loro come funziona.
io ricarico 100€, così i 10€ bonus me li prendo, poi gli userò in questi giorni per le altre promo.
Punterò 2€, se mi arriva il bonus bene, altrimenti avrò perso qualche centesimo.Edit: i 10€ bonus si ottengono entro 48 ore dalla fine della promo, ovvero dopo il 17, ovvero tra il 17 e il 19 aprile.
Tardino, ma comunque arriveranno. -
Ragazzi ma mi dice la puntata supera i limiti consentiti, ho provato a fare la scommessa da 2 euro sia sul parziale finale che sul risultato esatto di Leicester everton
-
@sbrekisi prova a sentire l'assistenza
-
Ah ah ha già segnato l'everton!!
-
2 gol nei primi 3 minuti, stanno giocando a porta libera?
-
Diciamo che i 2 euro di investimento sono sicuri, vittoria o sconfitta fa ben poco
-
lol peccato non aver giocato 20 euro xD
-
@KeyTieM Roba da calcetto
-
Allucinante!! Uno avesse puntato 20 € non sarebbe mai uscita una partita del genere!!
-
@libe infatti, in ogni caso per quanto mi riguarda meglio aver puntato 2 che 20, le probabilità che una cosa del genere accedesse erano veramente poche
-
Assolutamente!! @KeyTieM
-
Ahahaha già 1-2, 3 gol in 10 minuti! Se continuano così uscirà fuori un punteggio da partita di tennis
-
Better si starà mangiando le mani ah ah ah
-
No vabbè Maria, io esco... (cit)
-
comunque volevo dirvi che ho lanciato questo thread e mi sono perso la prima scommessa perché oggi fuori casa. Mi sto mangiando le mani
-
mi so giocato i 25 euro settimanali su quella io, quindi mi tornano 5 settimanali + 20 di rimborso, + qualcosa di pasqua? (non ho capito sta promo pasquale)
-
@Giuseppe Anche io fuori casa mi sono perso la prima! se non ho capito male basta scommettere sugli eventi rabbit e si pigliano lo stesso i 10 euro anche senza il verificarsi delle condizioni delle singole offerte?
-
@Genioics sì, dopo le chiacchierate di tanti ninja con l'assistenza, questo è quello che ho capito anche io. Qualcuno che può confermare con certezza?
-
@Giuseppe l'assistenza era molto confusa. confermerò appena accreditano il bonus
-
ragazzi, la promo rabbit10 di oggi è sul GRATTA E VINCI.
Per poter usufruire degli ulteriori bonus di 10 € attivando questa promo, bisogna scommettere ALMENO 3€ sul GRATTA E VINCI ?
Ed eventualmente le 10€ di bonus che si otteranno sono spendibili anche sulle scommesse sportive o solo sul gratta e vinci ?
@Claudio-NinjaBet che ne pensi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet