[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
Due domande:
- il bonus si può giocare in un'unica soluzione
- c'è una quota minima a cui va giocato?
-
@miriam puoi giocare tutto il bonus insieme a qualsiasi quota
-
@miriam si e no, io l'ho giocato tutto sull' 1 del manchester united di stasera a 1.2 sperando di bancarlo in live sicuramente perderà XD
-
Grazie...
-
ciao ecco anche a me hanno accreditato 10.. se Claudio ha preso 100 mi mancherebbero 10..ma va bene cosi... a caval donato..meglio non svegliar il can che dorme... ecc ecc
-
@lele67bf2 i 10 di differenza con claudio e/o pochi altri dovrebbe essere relativo alla RABBIT9 che per problemi di BETTER (poco chiara nei termini delle condizioni) la maggior parte di noi non ha fatto
-
Io mi sono perso le prime 3 rabbit mentre le altre le ho fatte tutte, mi hanno accreditato 70 euro giustamente
-
Ragazzi se avete dei soldi mancanti contattate l'assistenza e, se non fanno come hanno fatto con me che hanno controllato i codici attivati e me li hanno scritti in chat, allora diteglielo voi quale avete attivati... dato che nella lista che mi aveva fatto l'operatore chiaramente ne mancava uno, ho potuto indicarglielo chiaramente per far fare a chi di dovere un controllo più mirato... infatti poco dopo la chat con l'assistenza ecco arrivare anche gli ultimi 10€! Se mancano dei bonus che vi spettano vanno presi assolutamente!
RESPECT FOR NINJA!
-
Ragazzi mi è arrivato un sms da BETTER che dice cosi:
Fino a domenica 01/4 rimborsiamo del 50% le perdite nette maurate dopo l'attivazione del codice CB39,fino a 5 euro.Accredito Bonus 03/4Avete già la procedura per completarla?
-
@hazard10 Ciao, è esclusiva solo per chi riceve l'email/sms
Attiva la promozione con il codice dalla tua area personale
Ordina per RF alti l'oddsmatcher di Better
Trova una partita dall'oddsmatcher di Better che termini entro il 01/04
Gioca 10€ in modalità RF con importo Rimborso 5€.
Assicurati inoltre di non avere altre scommesse aperte durante questo periodo promozionale.
Ps: la prossima volta apri una nuova discussione invece di commentare in una discussione vecchia di 11 mesi -
Ok scusami ma avevo paura che se aprivo una nuova discussione poi magari c'era già e mi sgridavate lo stesso..:-)
Cmq ok,il codice l'ho messo e la promo è attiva,la faccio subito,graaaaazieee!!! -
@hazard10 Hai illuso 5000 Ninja circa che fosse tornata la promo Rabbit di Better.
Ti perdoniamo, ma in fondo in fondo (non in fondissimo però) ti vogliamo un pochino di male stasera. -
@phileas-fogg ho preso un'infartino anch'io, ho letto pasqua ho letto better, ho pensato è fatta, e invece......
-
@phileas-fogg Ahahahahahhaa chiedo 5000 volte perdono...Vorrei offrirvi a tutti un caffè con la promo Better di stasera,ma ho fatto sù solo 3 euro ahahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet