[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
no, non ho ricevuto quella mail. Forse è un loro errore...speriamo
-
Se dovete bancare il Barcellona, le quote su Betflag stanno calando più che su Betfair
-
@Eldiablo333 A me ne hanno abbinati oltre 500€ a 1.50 poco fa. Adesso ci sono quote buone. Adesso speriamo che il barca non vinca, così regalo 500€ a mamma Flat, e io mi intasco 50€ puliti
-
Si si, abbinati anche io a quota 1.50! Penso che se avessi atteso un altro pò avrei abbinato anche a meno... però non me la sono sentita
-
@Eldiablo333 io speravo di abbinare a 1.48 la quota di william hill (infami che hanno tenuto 1.44 tutto il giorno), mi sono arreso a 1.50
-
Ma si dai, 1.50 è una quota giusta. Si poteva forse riuscire a bancare ad 1.49-1.48, ma tanto per pochi centesimi non ne valeva la pena. E poi... oggi ho preso i 5 euro del bonus settimanale e quindi mi sono ampiamente rifatto. Per non parlare della promo pasquale dove sono andato ampiamente in attivo
-
Ho contattato l'assistenza, dicono che sono al corrente che ad alcuni utenti è stato accerditato di meno e stanno lavorando per risolvere. Quindi non dovrebebro esserci problemi a ricevere il mancante
-
@vagabondo bene.
-
Concluso la serata al TOP! Avevo 2 euro di bonus bingo e... ho vinto più di 10 euro! Better grazie
-
Anche io avevo quel bonus e mi sono portato a casa sui 3 €!! Meglio di niente!
-
@vagabondo a me hanno detto di aspettare fino alle 23.59 ma nulla è cambiato: sempre 10€ in meno ho...
-
"ci sono stati dei problemi tecnici pertanto la invito di attendere per ricevere anche i 10 euro mancanti"
-
@ninjulio attendiamo fiduciosi
-
Ho contattato l'assistenza proprio ora e non avevano contato il mio RABBIT15, ovvero la promo su napoli-udinese, che comunque dopo verifiche dell'operatore, risultava attivata. Dicono che stanno avendo problemi e che avrebbe inviato la segnalazione... speriamo!
-
Son giunti i miei 10 euro
-
anche a me, mi sento quasi un ladro! ieri mi hanno pure mandato una promo esclusiva...
-
@Pippo assolutamente no, i ladri sono loro che fanno le loro ricchezze grazie alle perdite della gente. Noi siamo i robin hood delle scommesse, rubiamo ai ricchi per dare ai poveri
-
Mi hanno mandato subito dopo una mail dicendomi che non avevo diritto al bonus ahahah vabbeh lasciamo stare tanto i 10 li ho giocati alla velicità della luce
-
@sbrekisi ma si', stavo scherzando pero' promo del genere sono piu' uniche che rare!
-
Anche io ho ricevuto i 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet