[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
a me 90 ed ho fatto tutte le offerte...ma mi ricordo che 10 mi erano già arrivati alcuni giorni fa...forse erano quelli. In ogni caso c'è un limite di tempo per giocarli? Perchè al momento il rate più alto è 94% e vorrei aspettare che salisse un pochino
-
I 10 probabilmente sono quelli del bonus 50% fino a 10 euro, per chi ha ricevuto la mail
-
no, non ho ricevuto quella mail. Forse è un loro errore...speriamo
-
Se dovete bancare il Barcellona, le quote su Betflag stanno calando più che su Betfair
-
@Eldiablo333 A me ne hanno abbinati oltre 500€ a 1.50 poco fa. Adesso ci sono quote buone. Adesso speriamo che il barca non vinca, così regalo 500€ a mamma Flat, e io mi intasco 50€ puliti
-
Si si, abbinati anche io a quota 1.50! Penso che se avessi atteso un altro pò avrei abbinato anche a meno... però non me la sono sentita
-
@Eldiablo333 io speravo di abbinare a 1.48 la quota di william hill (infami che hanno tenuto 1.44 tutto il giorno), mi sono arreso a 1.50
-
Ma si dai, 1.50 è una quota giusta. Si poteva forse riuscire a bancare ad 1.49-1.48, ma tanto per pochi centesimi non ne valeva la pena. E poi... oggi ho preso i 5 euro del bonus settimanale e quindi mi sono ampiamente rifatto. Per non parlare della promo pasquale dove sono andato ampiamente in attivo
-
Ho contattato l'assistenza, dicono che sono al corrente che ad alcuni utenti è stato accerditato di meno e stanno lavorando per risolvere. Quindi non dovrebebro esserci problemi a ricevere il mancante
-
@vagabondo bene.
-
Concluso la serata al TOP! Avevo 2 euro di bonus bingo e... ho vinto più di 10 euro! Better grazie
-
Anche io avevo quel bonus e mi sono portato a casa sui 3 €!! Meglio di niente!
-
@vagabondo a me hanno detto di aspettare fino alle 23.59 ma nulla è cambiato: sempre 10€ in meno ho...
-
"ci sono stati dei problemi tecnici pertanto la invito di attendere per ricevere anche i 10 euro mancanti"
-
@ninjulio attendiamo fiduciosi
-
Ho contattato l'assistenza proprio ora e non avevano contato il mio RABBIT15, ovvero la promo su napoli-udinese, che comunque dopo verifiche dell'operatore, risultava attivata. Dicono che stanno avendo problemi e che avrebbe inviato la segnalazione... speriamo!
-
Son giunti i miei 10 euro
-
anche a me, mi sento quasi un ladro! ieri mi hanno pure mandato una promo esclusiva...
-
@Pippo assolutamente no, i ladri sono loro che fanno le loro ricchezze grazie alle perdite della gente. Noi siamo i robin hood delle scommesse, rubiamo ai ricchi per dare ai poveri
-
Mi hanno mandato subito dopo una mail dicendomi che non avevo diritto al bonus ahahah vabbeh lasciamo stare tanto i 10 li ho giocati alla velicità della luce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet