[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
Questo post è eliminato! -
@Lorenzo anche io -_-'
-
Giocati 1€ dal saldo e 3€ di bonus, portate a casa 4 partite su 4 di cui due tornei di scopa premio matto da 4 persone. Più di 7€ netti
-
Io è da stamattina che provo a giocare ma non riesco a connettermi al servizio. La finestra pop up si apre, appare l'interfaccia ma non si connette. Forse perché stamattina ho dimenticato di mettere su il vpn (sono all'estero) e non mi accetta più la connessione?
Ho provato a cancellare cache, entrare in incognito e tutto il resto, ma niente da fare, non mi fa entrare!
Qualcuno ha qualche dritta da darmi? -
Questo post è eliminato! -
@Carlo sì è così, ma automaticamente, anche se usi l'euro bonus, ti qualifichi in automatico per un ulteriore euro bonus. Non lo percepisci visivamente perchè non fai in tempo a spenderlo che ti viene riaccreditato, quindi te continui a vedere 1€ bonus, ma se vedi il tuo saldo non cambia
-
@Davide si giusto hai ragione scusa, quindi la stessa cosa vale per i bonus che ho nelle altre "sezioni"
-
@AndyNinja In verità non tantissimo, circa 6-7 (abbiamo fatto bingo in due) e poi circa 13-14
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
ragazzi, sul sito di BETTER trovo un totalizzatore di PUNTI BONUS, nel mio caso me ne trovo 8.899 pti, ma sapete se possono essere convertirli in BONUS DA SCOMMESSA SPORTIVA ?
@Claudio-NinjaBet ne sai qualcosa ? -
@bobby1278 a questa pagina trovi tutti i dettagli https://www.lottomatica.it/premium-program e se puoi richiedere un bonus...
-
è normale che non siano ancora addebitati nessun dei 10 euro bonus?
-
Si, dovrebbero accreditarli domani.
-
@hansei domani ma non stupitevi se ritardano come molte volte hanno fatto in passato...
-
A qualcuno è arrivato il bonus?
-
No, al momento no
-
salve, giusto per ribadire il discorso.. posto chat di questa mattina con supporto lottomatica
-
Ma sbaglio o dobbiamo ricevere qualcosa come 90€ di bonus? Per chi ha completato ogni giorno le offerte.
-
Se hai completato tutte le offerte, più la ricarica del conto da 100 euro, sono 100 euro di bonus precisi precisi. Preparate i vostri conti Betfair
-
Quella di domenica 9 Aprile non l'ho fatta perché non era stata pubblicata su ninjabet, quindi nel mio caso sono 90€ di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet