[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@daniele84 sinceramente non mi ricordo. Spero di no
-
ma sbaglio ragazzi o hanno tolto i 10 € bonus sulla promo di oggi del bingo e di quella di domani?? Meno male che ho letto prima di attivarla!!
-
Credo abbia ragione @libe
-
@libe Diciamo che nella pagina della promo giornaliera per oggi e domani non c'è scritto ma credo possa essere una loro dimenticanza in quanto è chiaramente specificato nella promo RABBIT principale... dice "fino a 100" e sono 10 promo da 10€ l'una... e poi considerate questo: per fare queste ultime 2 promo serviranno 3€ oggi e credo anche di meno domani... per questi pochi euro volete perdere la possibilità (ma credo siano certi...) di questi altri 20€? Io direi che il rischio è fattibilissimo!
-
@libe @Eldiablo333 ho appena confermato in chat. I 10€ li riceveremo anche se non c'è scritto
-
si grazie @Claudio-NinjaBet @Marco @Eldiablo333 ho chiesto anche io in chat per sicurezza ed è tutto ok anche senza la frase specifica in ogni promo!!
-
Ottimo!
-
Buongiorno ragazzi, i bonus ricevuti nelle varie rabbit come ad esempio i 3 euro per gli skill game hanno una scadenza?
-
Vinti 10 euro a scopa...e dire che non ci giocavo da anni!
-
@ninjagio io sono un pippone
-
Anche io non giocavo da anni a scopa 2 e 3 a due torni, soddisfatto
Ho fatto il torneo da 0.50€ e ricevuto il bonus, suppongo sia sufficiente, viste che non è specificato importo minimo. In realtà potrei continuare a giocare visto che ho vinto -
@luigi non è indicata una scadenza
-
Discussioni da bar tra una mano e l'altra di scopa. VI invito a leggere il box mentre giocate
-
anche questa RABBIT17 chiusa con segno +
-
Io ho vinto un torneo di briscola da 1€ ed ho vinto 1€ in più mi hanno dato un bonus di 1€ perché?
-
DATA E ORA STATO CAUSALE IMPORTO MOVIMENTO VINCITA POTENZIALE NOTA
17/04/2017 10:37 ---------- BONUS SKILL GAMES 1,00 € 0,00 €
17/04/2017 10:37 In Corso GIOCATA CARD GAMES -1,00 € 0,00 €Cosa significa Stato In corso? Per il sistema sto ancora giocando o non è finita la giocata?
Sono uscito dopo due mani di Hearts cliccando sul tasto esci (il sistema mi ha pure chiesto la conferma) -
mi correggo, due partite complete a Hearts
-
@fabiovent non preoccuparti. è normale. tra un po' non sarà più in corso.
-
anni ed anni di briscole a scuola e all'università, finalmente ripagati con 2,20€ netti (1 giocato + 3 bonus = 2 vittorie e due sconfitte)
-
Non riesco a capire perché non mi fa usare il bonus e preleva sempre dal mio saldo, mi era successa la stessa cosa con il bonus casinò dell'altro giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet