[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
Su che avete scommesso per la RABBIT15 di napoli udinese?
-
@mendel non so le quote ora, stamattina ho fatto punta/banca di 2€ su esito 1° tempo/finale 1-1 perdendo meno di 50cent
-
scusate ma durante la promo rabbit15 non mi accettano la scommessa e compare questo messagio d' errore "La scommessa non può essere accettata. (gt:-52)"
-
@hansei ti hanno limitato il conto ovvero non accettano più scommesse da parte tua ma puoi giocare ad altri giochi, evidentemente hai fatto scommesse che non sono piaciute a loro. Puoi provare solo a cancellare il conto e registrarti nuovamente e sperare che ti vada bene
-
@hansei prova a chiedere il motivo all'assistenza...
-
appena scritto all' assistenza. vediamo che dicono, spero che non l' abbiano limitato altrimenti la vedo dura per il prelievo del saldo
-
@hansei non ti preoccupare i soldi te li ridanno. L'unico metodo per ritirare i soldi senza giocarli nei bookmakers è quello di richiedere la chiusura del conto
-
@sbrekisi @hansei sarebbe meglio non saltare subito a queste conclusioni, molte volte sono errori tecnici o chissà cosa, non per forza è la cosa peggiore! Stiamo positivi!
-
@Genioics io non voglio allarmare @hansei ma è successo la stessa cosa a me e sono in attesa della riapertura del mio conto sperando che non ci siano più quelle limitazioni. Mi sono già perso 100 euro di bonus della promo rabbit
-
ma va bene anche live la scommessa su napoli udinese? oggi non sono riuscito a giocare
-
MI sono risposto da solo, ho inserito rabbit15 e mi dà la promozione scaduta azz...
-
@sbrekisi @hansei solo per avvisarvi che quell'errore me l'aveva dato anche a me quando ho provato stasera a puntare su una quota del napoli. Difatti in chat mi avevano detto che erano problemi tecnici loro! Ho cambiato scommessa ed è andato tutto bene!
-
Come vi è andato a voi ninja il torneo master gol col bonus da € 5?? io avevo fatto una bella squadretta e ho vinto 7.50 €!!!
-
@libe io vinti 8.5€ (3.5 al netto della giocata iniziale non bonus) col torneo 50/50 che avevo consigliato Nonostante due giocatori della mia formazione non abbiano giocato ho concluso terzo nel mio torneo
-
@KeyTieM ottimo!!! si io netti 2.5 €!! Ma sono contento anche se sono arrivato a pochissimi centesimi dal secondo in classifica!!!
-
Ho vinto 7 euro netti, considerando la partita qualificante per il bonus, un'altra fatta per errore da 5 euro ed un'ultima giocata con il bonus.
-
bel colpo @Eldiablo333 io alla fine mi sono anche un pò divertito a seguire il punteggio e soprattutto a portare a casa qualche soldino!!
-
Concordo, è stata una cosa diversa dal solito e mi sono divertito anche io. Lottomatica ci sta dando grandi soddisfazioni!
-
se nello stato del bonus trovo scritto scaduto significa che non otterrò i 10 euro bonus? ho sempre seguito tutti i passaggi come da guida...
-
@moro9791 anche se mostrano scaduto, riceveremo comunque i vari bonus da 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet