[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
Mi dà questo errore "Sistema momentaneamente non disponibile. Controlla la tua lista movimenti e giocate. (wap:666)". E' solo un problema mio? Non riesco a scrivere in chat perché a quanto pare la coda è troppo lunga
-
@PeppeM Anche io sto avendo lo stesso problema..
-
@fintone hai fatto tutto bene
-
Credo che @b-luca voglia dire... ma non è che se carichi ogni giorno 100 euro, ti danno 10 euro extra?
-
Ma allora ho sbagliato tutto? @Eldiablo333 ai devono caricare 100 euro al giorno?
-
Non saprei... sinceramente non l'ho mai chiesta in chat questa cosa (se realmente fosse così, siamo dei polli)
-
@b-luca ma in realtà se guardi il calendario di tutta l'offerta rabbit https://www.lottomatica.it/promozioni/promo-pasqua, ad ogni promozione di ogni giorno c'è scritto se ricarichi 100 ricevi 10 di bonus, in realtà dovrebbero essere sempre relativi a quelli del primo giorno cioè alla rabbit base, non credo che @Claudio-NinjaBet non abbia visto una cosa del genere
-
@b-luca @Eldiablo333 @Ninjus92 secondo me fanno riferimento alla RABBIT DI BASE, proprio come se ne discuteva nei giorni scorsi con @Claudio-NinjaBet ...il 19 Aprile scopriremo...ahahahahha....
-
@b-luca è stato confermato da lottomatica che il bonus di 10 euro viene accreditato se partecipi alla promozione, dopo aver depositato i 100 della rabbit. Quindi depositi 100 una volta , e ricevi 10 euro in più per ogni rabbitxx a cui partecipi
-
chiedevo perche non mi sembrava di aver visto una nota simile sulle altre rabbit
-
@fintone (1) il wagering è di 1x (2) non vedo problemi nelle diciture
-
@b-luca hai ricaricato con la RABBIT. si riferisce sempre a quella.
-
@b-luca c'è scritto su tutte le singole rabbitxx ma basta depositare una volta 100 con codice rabbit @sbrekisi @Eldiablo333
-
@b-luca eh lo so, pure a me hai fatto venire il dubbio XD poi ho controllato e lo riporta in tutte purtroppo ...
-
@Claudio-NinjaBet @Ninjus92 vedi che a chiedere nel forum si fa una cosa fatta bene ....
Soprattutto se si e' John Rinco come me...
-
@b-luca
-
Su che avete scommesso per la RABBIT15 di napoli udinese?
-
@mendel non so le quote ora, stamattina ho fatto punta/banca di 2€ su esito 1° tempo/finale 1-1 perdendo meno di 50cent
-
scusate ma durante la promo rabbit15 non mi accettano la scommessa e compare questo messagio d' errore "La scommessa non può essere accettata. (gt:-52)"
-
@hansei ti hanno limitato il conto ovvero non accettano più scommesse da parte tua ma puoi giocare ad altri giochi, evidentemente hai fatto scommesse che non sono piaciute a loro. Puoi provare solo a cancellare il conto e registrarti nuovamente e sperare che ti vada bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet