[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Claudio-NinjaBet ma su rabbit15 nessuno ha preso in considerazione la componente di 10 euro aggiuntivi se si ricarica?
-
@b-luca scusami, cosa intendi con " nessuno ha preso in considerazione la componente di 10 euro aggiuntivi se si ricarica? "
-
@bobby1278 la promo dice
Attiva il codice promozionale RABBIT15
Se durante il match verrà assegnato un rigore, riceverai un rimborso della prima scommessa singola, se perdente, giocata sulle tipologie di scommesse: RISULTATO ESATTO 26 ESITI, ESITO 1 TEMPO/FINALE, ESITO FINALE 1X2 + U/O 2,5 fino a un massimo di 20€.
Se ricarichi fino a 100€ ricevi anche un ulteriore Bonus di 10€Pero' non e' chiaro se e' indipendente dal risultato sto cercando di entrare in chat ma sono sul mobile
-
Mi dà questo errore "Sistema momentaneamente non disponibile. Controlla la tua lista movimenti e giocate. (wap:666)". E' solo un problema mio? Non riesco a scrivere in chat perché a quanto pare la coda è troppo lunga
-
@PeppeM Anche io sto avendo lo stesso problema..
-
@fintone hai fatto tutto bene
-
Credo che @b-luca voglia dire... ma non è che se carichi ogni giorno 100 euro, ti danno 10 euro extra?
-
Ma allora ho sbagliato tutto? @Eldiablo333 ai devono caricare 100 euro al giorno?
-
Non saprei... sinceramente non l'ho mai chiesta in chat questa cosa (se realmente fosse così, siamo dei polli)
-
@b-luca ma in realtà se guardi il calendario di tutta l'offerta rabbit https://www.lottomatica.it/promozioni/promo-pasqua, ad ogni promozione di ogni giorno c'è scritto se ricarichi 100 ricevi 10 di bonus, in realtà dovrebbero essere sempre relativi a quelli del primo giorno cioè alla rabbit base, non credo che @Claudio-NinjaBet non abbia visto una cosa del genere
-
@b-luca @Eldiablo333 @Ninjus92 secondo me fanno riferimento alla RABBIT DI BASE, proprio come se ne discuteva nei giorni scorsi con @Claudio-NinjaBet ...il 19 Aprile scopriremo...ahahahahha....
-
@b-luca è stato confermato da lottomatica che il bonus di 10 euro viene accreditato se partecipi alla promozione, dopo aver depositato i 100 della rabbit. Quindi depositi 100 una volta , e ricevi 10 euro in più per ogni rabbitxx a cui partecipi
-
chiedevo perche non mi sembrava di aver visto una nota simile sulle altre rabbit
-
@fintone (1) il wagering è di 1x (2) non vedo problemi nelle diciture
-
@b-luca hai ricaricato con la RABBIT. si riferisce sempre a quella.
-
@b-luca c'è scritto su tutte le singole rabbitxx ma basta depositare una volta 100 con codice rabbit @sbrekisi @Eldiablo333
-
@b-luca eh lo so, pure a me hai fatto venire il dubbio XD poi ho controllato e lo riporta in tutte purtroppo ...
-
@Claudio-NinjaBet @Ninjus92 vedi che a chiedere nel forum si fa una cosa fatta bene ....
Soprattutto se si e' John Rinco come me...
-
@b-luca
-
Su che avete scommesso per la RABBIT15 di napoli udinese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet