[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
ragazzi, anch io ancora devo attivare la rabbit 14, ma 1 minuto fa il sito era ancora fuori uso
-
Tranquilli! Basta giocare anche un solo giro di slot entro le 23:59
-
grazie mille @Eldiablo333 ! ma sbaglio o BETTER ha spesso problemi di questo tipo ?
-
Mah, non così spesso. Stamattina dava problemi anche Sisal. Non saprei...
-
va be ma questi non sono normali, che mi fai a fare le promo se poi c hai il sito bloccato per mezza giornata, ma che cavolo di modi di fare
-
Ma insomma, ormai sono ore che è bloccato...uffa...mi rode perdere 10 euro così. Poi metti caso che con la slot vincevo 5mila euro. Eddai!!
-
io è dalle 13 che provo ad accedere ma è sempre in manutenzione o mi da errore... che [censored]! volevo fare rabbit14 ! -.-
-
Domani giocano 10 campionati minimo e questi si mettono in manutenzione. Bah, si vede che non hanno bisogno di soldi questi di lottomatica
-
E' ancora in manuntezione!! Ma dai!!
-
addio rabbit14
-
@rasky87 eh mi sa di sì! Maledetti!! da quanto ho capito ritornerà on line solo dalle 1!!
-
è tornata!!
-
yess!!! giusto in tempo!!
-
haha fatta pure io comunque non la sopporto questa roba : bingo,slot,lotto ma perche' la gente ci gioca?
-
infatti! Questa promo è stata utilissima per farmi capire che queste minch... ehm ...questi giochi non sono adatti a me.
In pratica una promo per farti avvicinare a qualcosa ha ottenuto l'effetto opposto (almeno nel mio caso). -
ho notato che la rabbit14 è stata prorogata fino alla mezzanotte di domani mi pare! magari a qualcuno può essere utile
-
No va be, io ho controllato fino alle 23 ed era ancora in manutenzione, domani gli scrivo in chat all'assistenza, non esiste che non mi danno il bonus
-
raga calmi
leggete i dettagli della promozione sul sito..La promozione ha validità dalle 00:00 del 14 aprile alle 23:59 del 17 aprile 2017 e prevede il rimborso delle perdite effettuate esclusivamente alla slot Easter Surprise sia in modalità web instant che nel software di gioco per tutti coloro che abbiano attivato il codice promozionale RABBIT14. I Bonus accreditati saranno giocabili con il casinò d Lottomatica.
io l'ho attivata dopo la mezzanotte e mi ha dato il rimborso.
se vado tra le mie promozioni viene confermato emessione il 14 e scadenza il 17 mentre le altre scadevano lo stesso giorno..tipo rabbit 13 scadeva per l'appunto il 13.
-
@fmnobili hanno scritto validità 14 aprile e poi anche che scade entro il 17 aprile... vabbè meglio così
-
Per la RABBIT15 qualcuno ha idea di quanto sia la probabilità che ci sia un rigore in modo da stimare la massima perdita qualificante per avere expected positivo, anche se non assicurato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet