[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@riccardobaldi anche sulla stessa se vuoi.
-
non riesco ad accedere al sito di lottomatica oggi, qualcun altro con lo stesso problema?? sto impazzendo!
-
@cri2206 neanche io...sono down sia lottomatica che totosi (dal momento che appartengono alla stessa casa). Spero ritornino online presto, perchè ho delle scommesse in sospeso
-
ancora in manutenzione!
-
@riccardobaldi preciso, proprio i due che dovevo usare ... ora totosi almeno concede di entrare ma come vado in movimenti e giocate o in versamenti mi esce la pagina di errore ....
-
@Ninjus92 hai giocato per la rabbit14?
-
@Eldiablo333 purtroppo ancora no, perchè? non mi dite che non si può più giocare
-
ragazzi, anch io ancora devo attivare la rabbit 14, ma 1 minuto fa il sito era ancora fuori uso
-
Tranquilli! Basta giocare anche un solo giro di slot entro le 23:59
-
grazie mille @Eldiablo333 ! ma sbaglio o BETTER ha spesso problemi di questo tipo ?
-
Mah, non così spesso. Stamattina dava problemi anche Sisal. Non saprei...
-
va be ma questi non sono normali, che mi fai a fare le promo se poi c hai il sito bloccato per mezza giornata, ma che cavolo di modi di fare
-
Ma insomma, ormai sono ore che è bloccato...uffa...mi rode perdere 10 euro così. Poi metti caso che con la slot vincevo 5mila euro. Eddai!!
-
io è dalle 13 che provo ad accedere ma è sempre in manutenzione o mi da errore... che [censored]! volevo fare rabbit14 ! -.-
-
Domani giocano 10 campionati minimo e questi si mettono in manutenzione. Bah, si vede che non hanno bisogno di soldi questi di lottomatica
-
E' ancora in manuntezione!! Ma dai!!
-
addio rabbit14
-
@rasky87 eh mi sa di sì! Maledetti!! da quanto ho capito ritornerà on line solo dalle 1!!
-
è tornata!!
-
yess!!! giusto in tempo!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet