[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Chris ho chiesto alla chat del sito, mi hanno detto che noi che abbiamo vinto con la promo rabbit14 comunque avremo il bonus generico di 10 euro entro il 19 aprile. Magari per conferma se hai tempo chiedi anche tu alla chat per un riscontro, a me ha risposto l'operatrice Vanessa.
-
-
@ExaltedAngel better fa questa promo ogni settimana su un paio di slot. sono sempre le perdite nette. io ho fatto 5 giri e ho vinto 4 cent. mi hanno dato il bonus di 96 cent quindi sono le perdite nette.
sulla strategia e varianza, sì hai ragione. per questo suggerisco di non fare il "vinci o prendi il rimborso" perchè puoi perderci facilmente. in ogni caso su 10€ con la slot il valore atteso conta poco. è più questione di valore del posteriore
-
ma il rimborso ricevuto deve essere rigiocato su una slot diversa?
-
@riccardobaldi anche sulla stessa se vuoi.
-
non riesco ad accedere al sito di lottomatica oggi, qualcun altro con lo stesso problema?? sto impazzendo!
-
@cri2206 neanche io...sono down sia lottomatica che totosi (dal momento che appartengono alla stessa casa). Spero ritornino online presto, perchè ho delle scommesse in sospeso
-
ancora in manutenzione!
-
@riccardobaldi preciso, proprio i due che dovevo usare ... ora totosi almeno concede di entrare ma come vado in movimenti e giocate o in versamenti mi esce la pagina di errore ....
-
@Ninjus92 hai giocato per la rabbit14?
-
@Eldiablo333 purtroppo ancora no, perchè? non mi dite che non si può più giocare
-
ragazzi, anch io ancora devo attivare la rabbit 14, ma 1 minuto fa il sito era ancora fuori uso
-
Tranquilli! Basta giocare anche un solo giro di slot entro le 23:59
-
grazie mille @Eldiablo333 ! ma sbaglio o BETTER ha spesso problemi di questo tipo ?
-
Mah, non così spesso. Stamattina dava problemi anche Sisal. Non saprei...
-
va be ma questi non sono normali, che mi fai a fare le promo se poi c hai il sito bloccato per mezza giornata, ma che cavolo di modi di fare
-
Ma insomma, ormai sono ore che è bloccato...uffa...mi rode perdere 10 euro così. Poi metti caso che con la slot vincevo 5mila euro. Eddai!!
-
io è dalle 13 che provo ad accedere ma è sempre in manutenzione o mi da errore... che [censored]! volevo fare rabbit14 ! -.-
-
Domani giocano 10 campionati minimo e questi si mettono in manutenzione. Bah, si vede che non hanno bisogno di soldi questi di lottomatica
-
E' ancora in manuntezione!! Ma dai!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet