[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Lorenzo Beh sì, altrimenti rimane bonus e in quanto tale non è prelevabile.
Tra parentesi, la promo parla di "giocate non vincenti fino a 10€", non di "perdite nette": sono abbastanza sicuro che non funzioni così, altrimenti sarebbero veramente stupidi, ma a rigor di logica per come è scritto il bonus dovrebbe significare che se io metto 10 ed esco con 16, poi rimetto 10 ed esco con 0, ho fatto una giocata vincente da +6 e una perdente da -10, quindi ho diritto a un rimborso di 10€. @Claudio-NinjaBet che ne pensi?
Ultima cosa, poi giuro che ho finito: se si opta per la strategia del giocare fin quando non si ottiene un guadagno di almeno 2-3€, oppure si raggiunge la perdita di --10 per il rimborso massimo, come ho fatto io perchè mi sembra più profittevole e meno sospetto, ridurre la varianza è concettualmente sbagliato. Mi spiego meglio: quando siamo obbligati a giocare una certa cifra (non intesa come perdita massima, ma come wagering, anche se 1x), il nostro obiettivo è cercare di giocarla tutta senza andare broke prima dell'obiettivo, quindi ridurre la varianza è fondamentale perchè a parità di EV, la possibilità di andare broke prima del'obiettivo si alza con la varianza e in quel caso si interrompono anche quelle run che in seguito avrebbero potuto "recuperare". In questo caso però è esattamente l'opposto: il nostro risultato nel lungo periodo è per definizione in perdita, ma forti del rimborso del 100% nel momento in cui dovessimo arrivare alla perdita massima, per massimizzare le probabilità di uscire in profitto (che è appunto l'opposto di andare broke prima dell'obiettivo nei casi con wagering) va alzata la varianza. Io per esempio ho fatto spin da 1€ (20x0,05) e sono uscito quando ho hittato i 16€ (+6 netto). Credo che la giocata ottimale da fare sia calcolabile sulla base delle probabilità di vincita e sull'obiettivo di vincita preposto (i nostri 2-3 euro di cui prima), ma qui magari sto esagerando: volevo solo spiegare il concetto in generale.
-
Io ho vinto 1 euro, son tranquillo per il futuro bonus da 10 euro no?
-
In RABBIT14 come da guida ho effettuato 5 giri da 20 centesimi e ho vinto, quindi nessun bonus come rimborso, ma avrò comunque i 10 euro di bonus entro il 19 aprile?
-
@Chris ho chiesto alla chat del sito, mi hanno detto che noi che abbiamo vinto con la promo rabbit14 comunque avremo il bonus generico di 10 euro entro il 19 aprile. Magari per conferma se hai tempo chiedi anche tu alla chat per un riscontro, a me ha risposto l'operatrice Vanessa.
-
-
@ExaltedAngel better fa questa promo ogni settimana su un paio di slot. sono sempre le perdite nette. io ho fatto 5 giri e ho vinto 4 cent. mi hanno dato il bonus di 96 cent quindi sono le perdite nette.
sulla strategia e varianza, sì hai ragione. per questo suggerisco di non fare il "vinci o prendi il rimborso" perchè puoi perderci facilmente. in ogni caso su 10€ con la slot il valore atteso conta poco. è più questione di valore del posteriore
-
ma il rimborso ricevuto deve essere rigiocato su una slot diversa?
-
@riccardobaldi anche sulla stessa se vuoi.
-
non riesco ad accedere al sito di lottomatica oggi, qualcun altro con lo stesso problema?? sto impazzendo!
-
@cri2206 neanche io...sono down sia lottomatica che totosi (dal momento che appartengono alla stessa casa). Spero ritornino online presto, perchè ho delle scommesse in sospeso
-
ancora in manutenzione!
-
@riccardobaldi preciso, proprio i due che dovevo usare ... ora totosi almeno concede di entrare ma come vado in movimenti e giocate o in versamenti mi esce la pagina di errore ....
-
@Ninjus92 hai giocato per la rabbit14?
-
@Eldiablo333 purtroppo ancora no, perchè? non mi dite che non si può più giocare
-
ragazzi, anch io ancora devo attivare la rabbit 14, ma 1 minuto fa il sito era ancora fuori uso
-
Tranquilli! Basta giocare anche un solo giro di slot entro le 23:59
-
grazie mille @Eldiablo333 ! ma sbaglio o BETTER ha spesso problemi di questo tipo ?
-
Mah, non così spesso. Stamattina dava problemi anche Sisal. Non saprei...
-
va be ma questi non sono normali, che mi fai a fare le promo se poi c hai il sito bloccato per mezza giornata, ma che cavolo di modi di fare
-
Ma insomma, ormai sono ore che è bloccato...uffa...mi rode perdere 10 euro così. Poi metti caso che con la slot vincevo 5mila euro. Eddai!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet