[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@libe mmm ok... quella frase potrebbe riferirsi solamente ai 2€ bonus. proverò a confermare in chat
-
@Claudio-NinjaBet si hai ragione meglio avere una conferma ulteriore!
-
allora ragazzi, anche io ho chiesto alla chat e mi hanno confermato i 10 euro ulteriori che si ricevono anche se gioco 2 euro e li ricevo in ogni caso se volete vi linko anche la chat, a questo punto conviene giocare solo 2 euro giusto? e lasciar perdere la 20 euro di rimborso? fammi sapere claudio
-
per quanto riguarda il bonus ulteriore secondo me si puo giocare su tutto, come sta scritto sulla promozione rabbit iniziale.
-
@rasky87 non vorrei che dopo avergli scritto per mezz'ora sono andati ad informarsi certo che alcune chat dei bookmakers sono scandalose. non come l'assistenza di ninjabet! ahahah
-
@rasky87 speriamo bene allora! vediamo un pò che succede in sta partita ah ah
-
A me sembra che i 10€ siano automatici, basta giocare, ed in più 20€ rimborso se perde e c'è goal
Se ci sarà un goal nei primi 10 minuti di gioco, riceverai un rimborso della prima scommessa singola, se perdente, giocata sulle tipologie di scommesse: RISULTATO ESATTO 26 ESITI, ESITO 1 TEMPO/FINALE, ESITO FINALE 1X2 + U/O 2,5 fino a un massimo di 20€.
Se ricarichi fino a 100€ ricevi anche un ulteriore Bonus di 10€
-
Assistenza ninjabet è il top!!!
-
Certo Claudio, assistenza al top!!! (LECCATA MODE OFF)
-
@Eldiablo333 @libe
-
@vagabondo adesso chiedo per la terza volta in chat. vediamo che rispondono...
-
claudio come hai fatto a bancare i 2 euro? hai bancato un po di piu?
-
@Eldiablo333 ah ah ogni tanto mi rimane la leccata su ON e non me ne accorgo! Mi viene difficile spegnerla!!
-
@rasky87 ho bancato 2€ anche se non sono bilanciati... non ho voluto perderci tempo
-
sono live con la chat e per caso sono con la stessa operatrice che mi ha detto che non ricevo il bonus... vediamo che dice adesso...
-
@Claudio-NinjaBet certo che fare un T&C più completo non sarebbe stato male sin dall'inizio!!!
-
@libe @rasky87 @vagabondo @KeyTieM beccatevi la risposta della terza chat:
IO: se attivo il codice RABBIT9 e scommetto 2€ sulla partita everton/leicester, ricevo 10€ bonus anche se non segnano nei primi 10 minuti?
14:45:12Nicole: un attimo solo
in quanto neanche per non non è chiara la promozione le faro` una richiesta al reparto e ricevera una comunicazione via mail con la meccanica corretta della promozione RABBIT9
14:47:06 IO: ma il reparto lavora oggi?
14:47:32 Nicole: si
14:47:45 IO: ok spero di ricevere la risposta entro le 17 (quando inizia la partita) -
Grazie @Claudio-NinjaBet vediamo un pò che dicono...
-
Io ho scommesso due euro su esito 1T/2T senza bancare. Alla fine cambia poco... @libe
-
Sol per capire se so usare il condizionatore (non mi sembra ci sia ancora una guida?)
Se puntassi 20€ su x-x a 6.5 bancata a 7.8
e su WH goal dal 1 al 15° minuto NO avrei un guadagno probabile risicato, che non vale la pena anche se ha il 96% di probabilità, visto che nel 4$ si perderebbero 20€.Ho fatto i calcoli giusti o sbaglio qualcosa?
Mi ricordo di aver letto da qualche parte in condizionate precedenti che si doveva puntare su un risultato che non si può verificare con la condizione?
Se è così significa che l'unico risultato possibile per la condizionata sarebbe puntare su risultato esatto 0-0? O sto facendo confusione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet