[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Enrico sì, come dice @ExaltedAngel dovremmo riceverlo anche con un solo giro di slot. poi si può anche applicare la solita strategia, guadagno 2-3€ oppure si raggiunge la perdita di 10€.
-
Ne ho fatti un centinaio per andare sicuro, 3 euro di guadagno, mi piacciono queste qualificanti ahah
-
@Enrico io ne ho fatti 5 e perso 94 cent (ho ricevuto il bonus da 94 cent per le slot).
-
Io ho fatto un unico giro. Speso 20 cent, vinti 20 cent. Dite che va bene così?
-
@Eldiablo333
Si non dovrebbero esserci problemi.. io comunque sono andato avanti un po' e alla fine ne ho tirati fuori 4,1 quindi potresti anche provare qualche giro in più -
@Eldiablo333 considerando che abbiamo appena pubblicato la guida per evitare il gubbing, potevi farne qualche altro
-
@Claudio-NinjaBet Ehm...
-
@Claudio-NinjaBet no sono arrivato 400 su 1000
-
Ieri ho partecipato alla freeroll europa league di mastergol. Sono dovuto uscire e mi sono dimenticato di ricontrollare le formazioni... sono arrivato intorno ai primi 200 e avevo 4 giocatori in rosa che non hanno giocato, altrimenti credo che sarei arrivato parecchio in alto
-
Buongiorno fatta la rabbit14 io ho messo 50 giri in automatico..niente rimborso visto che ho vinto +1,03..ottimo... Buona pasqua a tutti
-
Oggi con 5 giri ho vinto 15 euro
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, oggi ho appena ricevuto i primi 10€ di bonus (penso siano quelli relativi alla RABBIT generale, cioè quella del deposito di 100€). Sai se possono essere scommessi anche per le promozioni dei prossimi giorni? Oppure devo monetizzarlo subito?
-
Ho giocato 1€ (perso) e mi hanno dato un bonus da 1€ come da guida. Allora ho rigiocato un euro ma non me lo ha scalato dal bonus come mai?
-
Io stavo curiosando sulle puntate ed ho cliccato su "puntata massima" dimenticando che avrebbe fatto partire un giro. Un giro da 2€. Vinti 13€, 11€ netti
-
Avviso che è arrivato il bonus di 10 euro per coloro ai quali è arrivata la mail da Lottomatica per il rimborso del 50% fino a 10 euro (parliamo di parecchi giorni fa)
-
Ma il rimborso dell'offerta di oggi va rigiocato?
-
Si, vanno rigiocati
-
Giocato 1€ vinti 3,76€, ottimo
-
@Lorenzo Beh sì, altrimenti rimane bonus e in quanto tale non è prelevabile.
Tra parentesi, la promo parla di "giocate non vincenti fino a 10€", non di "perdite nette": sono abbastanza sicuro che non funzioni così, altrimenti sarebbero veramente stupidi, ma a rigor di logica per come è scritto il bonus dovrebbe significare che se io metto 10 ed esco con 16, poi rimetto 10 ed esco con 0, ho fatto una giocata vincente da +6 e una perdente da -10, quindi ho diritto a un rimborso di 10€. @Claudio-NinjaBet che ne pensi?
Ultima cosa, poi giuro che ho finito: se si opta per la strategia del giocare fin quando non si ottiene un guadagno di almeno 2-3€, oppure si raggiunge la perdita di --10 per il rimborso massimo, come ho fatto io perchè mi sembra più profittevole e meno sospetto, ridurre la varianza è concettualmente sbagliato. Mi spiego meglio: quando siamo obbligati a giocare una certa cifra (non intesa come perdita massima, ma come wagering, anche se 1x), il nostro obiettivo è cercare di giocarla tutta senza andare broke prima dell'obiettivo, quindi ridurre la varianza è fondamentale perchè a parità di EV, la possibilità di andare broke prima del'obiettivo si alza con la varianza e in quel caso si interrompono anche quelle run che in seguito avrebbero potuto "recuperare". In questo caso però è esattamente l'opposto: il nostro risultato nel lungo periodo è per definizione in perdita, ma forti del rimborso del 100% nel momento in cui dovessimo arrivare alla perdita massima, per massimizzare le probabilità di uscire in profitto (che è appunto l'opposto di andare broke prima dell'obiettivo nei casi con wagering) va alzata la varianza. Io per esempio ho fatto spin da 1€ (20x0,05) e sono uscito quando ho hittato i 16€ (+6 netto). Credo che la giocata ottimale da fare sia calcolabile sulla base delle probabilità di vincita e sull'obiettivo di vincita preposto (i nostri 2-3 euro di cui prima), ma qui magari sto esagerando: volevo solo spiegare il concetto in generale.
-
Io ho vinto 1 euro, son tranquillo per il futuro bonus da 10 euro no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet