[10 - 17 Aprile] Better • RABBIT promo pasqua
-
@Claudio-NinjaBet da quanto ho capito io leggendo quello che è riportato (in malo modo) sul sito, si dovrebbero ricevere 10 euro per ogni promo cui si aderisce (non solo col codice ma seguendo i termini di ogni promo). Per la promo di oggi che è una particolare condizionale su una combo sarei tentato di buttare 2€ senza bancare, nell'ottica di ricevere i 10€ bonus legati alla partecipazione.
Ho un dubbio sul fatto che i vari 10€ di ogni promo giornaliera possano poi essere utilizzabili solo per la tipologia di gioco della promo, ad esempio gioco la promo sui gratta e vinci e ricevo i 10€ da usare solo sui gratta e vinci -
@KeyTieM anche io capivo quello. però poi le chat mi hanno smentito (più o meno). leggendo l'offerta qui https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/pasqua-better-rabbit9 si potrebbe intendere che solo se segnano riceveremo il bonus.
in ogni caso io 2€ li metto per testare ma non me la sento di consigliarlo agli altri ninja... nei prossimi giorni sono fattibili siccome i bonus sono certi. i 10€ bonus dovrebbero essere validi su tutto (non è specificato ma confermerò con la chat - sperando in una risposta chiara)
-
@KeyTieM @Claudio-NinjaBet c'è scritto che ogni bonus di 10 € si può giocare su una tipologia specifica. Tipo appunto i 10 euro bonus del gratta e vinci solo sul gratta e vinci
-
@Claudio-NinjaBet oggi ti seguirò in prima linea alla fine male che vada saranno 2 caffè per better a fronte di una settimana oltremodo positiva
-
grazie @libe... dov'è scritto che non lo trovo?
-
@KeyTieM eheh io ho messo 2€ su parziale/finale everton/eventon (cioè 1-1)
-
@Claudio-NinjaBet io su risultato esatto invece! kmq ti invio il link di esempio https://www.lottomatica.it/lotterie/promozioni/pasqua-grattaevinci-rabbit10
-
@libe mmm ok... quella frase potrebbe riferirsi solamente ai 2€ bonus. proverò a confermare in chat
-
@Claudio-NinjaBet si hai ragione meglio avere una conferma ulteriore!
-
allora ragazzi, anche io ho chiesto alla chat e mi hanno confermato i 10 euro ulteriori che si ricevono anche se gioco 2 euro e li ricevo in ogni caso se volete vi linko anche la chat, a questo punto conviene giocare solo 2 euro giusto? e lasciar perdere la 20 euro di rimborso? fammi sapere claudio
-
per quanto riguarda il bonus ulteriore secondo me si puo giocare su tutto, come sta scritto sulla promozione rabbit iniziale.
-
@rasky87 non vorrei che dopo avergli scritto per mezz'ora sono andati ad informarsi certo che alcune chat dei bookmakers sono scandalose. non come l'assistenza di ninjabet! ahahah
-
@rasky87 speriamo bene allora! vediamo un pò che succede in sta partita ah ah
-
A me sembra che i 10€ siano automatici, basta giocare, ed in più 20€ rimborso se perde e c'è goal
Se ci sarà un goal nei primi 10 minuti di gioco, riceverai un rimborso della prima scommessa singola, se perdente, giocata sulle tipologie di scommesse: RISULTATO ESATTO 26 ESITI, ESITO 1 TEMPO/FINALE, ESITO FINALE 1X2 + U/O 2,5 fino a un massimo di 20€.
Se ricarichi fino a 100€ ricevi anche un ulteriore Bonus di 10€
-
Assistenza ninjabet è il top!!!
-
Certo Claudio, assistenza al top!!! (LECCATA MODE OFF)
-
@Eldiablo333 @libe
-
@vagabondo adesso chiedo per la terza volta in chat. vediamo che rispondono...
-
claudio come hai fatto a bancare i 2 euro? hai bancato un po di piu?
-
@Eldiablo333 ah ah ogni tanto mi rimane la leccata su ON e non me ne accorgo! Mi viene difficile spegnerla!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet